GF Vip, Katia Ricciarelli a Soleil Sorge: “Brutta tr…!”. Il risentimento dei fan

GF Vip, Katia Ricciarelli a Soleil Sorge: “Brutta tr…!”. Il risentimento dei fan
bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Soleil infatti è stata presa di mira dopo la querelle con Raffaella Fico per la frase slang “bye bye bitch”.

Si tratta ora di capire se l’attento Alfonso Signorini e la produzione del GF Vip decideranno di prendere delle decisioni drastiche o far scivolare nel dimenticatoio la questione.

Fonte Studio GF Vip. Infatti l’artista ha apostrofato la ragazza per ben due volte “brutta tr***”.

L’ultimo in ordine di tempo riguarda Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. (bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

Miriana ha fatto il nome della Ricciarelli che si è molto offesa e ha accusato la showgirl di averla tradita:. Non hai fatto una bella figura. Aveva ragione Nicola Pisu, sei una grande bugiarda, una traditrice ed io ti ho votato per quello che hai fatto a Nicola… bugiarda, basta leccarmi il cul*, ha fregato tutti stronz*! (Isa e Chia)

La delusione di Katia Ricciarelli. La nomination ricevuta da Miriana, durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha fatto letteralmente infuriare Katia. A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip, la soprano si è lasciata andare a un duro sfogo contro la showgirl trovando l'appoggio di Alex Belli, Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo. (ComingSoon.it)

La lirica non ha preso affatto di buon grado la cosa in quanto ritiene che la sua coinquilina si stia comportando in modo piuttosto falso. Il clima è divenuto piuttosto teso quando la Trevisan ha fatto il nome di Katia (Tutto.TV)

Katia Ricciarelli, fuori onda scioccante: richiesto l'intervento degli autori

La cantante, non appena Miriana Trevisan ha ricambiato la nomination che lei le aveva fatto, ha reagito malissimo scagliandosi contro di lei utilizzando parole durissime. Katia Ricciarelli si è infuriata con Miriana Trevisan e quest’ultima non ha retto gli attacchi ricevuti. (instaNews)

Dopo le nomination della ventunesima puntata del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è letteralmente esplosa contro Miriana Trevisan. La showgirl campana, ha deciso di nominare la soprano ma quest'ultima l'ha presa tutt'altro che bene e si le si è scagliata contro:. (ComingSoon.it)

Katia Ricciarelli finisce nei guai. Ma è fuori onda che la soprano si lascia andare a esternazioni al limite della minaccia. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr