Szczesny festeggia in grande stile le 150 presenze con la Juve: "Tre punti e clean sheet"

TUTTO mercato WEB SPORT

", ha scritto l'estremo difensore polacco

Szczesny festeggia in grande stile le 150 presenze con la Juve: "Tre punti e clean sheet". vedi letture. Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha festeggiato così su Instagram le sue 150 presenze con la maglia della Juventus, arrivate proprio con la vittoria di ieri contro la Lazio: "Le mie 150 presenze con tre punti e da un clean sheet!

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica» (Lazio News 24)

Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. Il Messaggero: "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere". vedi letture. "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere: 0-2. (TUTTO mercato WEB)

La Stampa dopo la vittoria con la Lazio: "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta". vedi letture. Di corto muso, come piace a Massimiliano Allegri. "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta", titola in prima pagina La Stampa, raccontando di un match fatto perlopiù dai biancocelesti, ma vinti poi dal sodalizio torinese (TUTTO mercato WEB)

Mentre i bianconeri sono impegnati sul campo, al di fuori è arrivata una curiosa notizia che indirettamente riguarda il club di Andrea Angelli. Nelle foto del sequestro di cui è stato oggetto, si vedono infatti panetti di droga con il logo della squadra bianconera sopra, che probabilmente veniva usato per far riconoscere la qualità della merce venduta (Juvenews.eu)

Le considerazioni dei nostri esperti. Tony Damascelli. . La partita è stata mediocre e Sarri è un mediocre allenatore. Evidentemente io e il mister abbiamo visto due partite diverse (Radio Radio)

Lo conosco bene, so che può fare molto di più, ma dovrebbe essere molto più cattivo e determinante. Deve tirare fuori più cattiveria agonistica. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr