Preview Inter-Roma - Anche Gaglia ko. Borja Valero e D'Ambrosio dall'inizio

Fcinternews.it SPORT

Per il resto, c'è poco da scegliere: in difesa dovrebbe rivedersi D'Ambrosio, mentre sugli esterni spazio ancora a Candreva e a Biraghi.

PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

Per il resto, pochi dubbi: Spinazzola favorito su Santon e Florenzi in difesa e Perotti più di Mkhitaryan e Ünder in attacco. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Calciomercato Inter: Politano la chiave, Pellegrini la sorpresa. Un vero e proprio gioco a incastro, che coinvolgerebbe Florenzi, Pellegrini e Politano. Tra gli obiettivi della dirigenza nerazzurra, infatti, ci sarebbe Alessandro Florenzi, ai margini del progetto tecnico della Roma e impiegato con il contagocce da Paulo Fonseca. (TuttoInter24.it)

Sliding doors domani sera a San Siro per Antonio Conte, che affronterà da avversario quella Roma che poteva essere la meta prescelta per il ritorno nel campionato italiano dopo l'anno sabbatico. Una possibilità che è tramontata in poco tempo, come ha spiegato lo stesso tecnico interista in conferenza stampa: "Se mi ha chiamato Totti? (Fcinternews.it)

INTER - Antonio Conte farà affidamento su una squadra completa in difesa e attacco, ma priva di tanti elementi fondamentali a centrocampo. Il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare Candreva e Biraghi sulle fasce, con Brozovic, Borja Valero e Vecino in mezzo al campo. (Voce Giallo Rossa)

Una serie di intrecci, un groviglio senza fine che rende la partita molto interessante, anche alla luce della classifica delle due squadre. (P. LIGUORI) - Quella di stasera è una prova che va oltre la semplice partita, almeno per Paulo Fonseca. (LAROMA24)

Non era comunque il momento».«Si affrontano due squadre che stanno facendo molto bene. Roma e Lazio stanno facendo molto bene e hanno allenatori e organici pronti per competere». (Il Messaggero)

E potremmo citare una marea di nomi a titolo esemplificativo in tutte le direzioni, non solo in casa Juve. “L’Inter deve ringraziare uno juventino se è tornata ad essere competitiva”. Questo, in sintesi, il pensiero di gran parte del popolo sostenitore della “Vecchia Signora”. (vivoperlei.calciomercato.com)