Tokyo 2020, Calcio femminile: i risultati della prima giornata

Calcio In Pillole SPORT

In attesa della cerimonia d’apertura di venerdì 23 luglio, è iniziato il torneo di calcio femminile.

La prima giornata ha visto trionfare il Brasile, l'Olanda e la Gran Bretagna.

Nella mattinata italiana sono scese in campo le squadre dei Gruppi E, F e G. Ecco i risultati della prima giornata.

Gruppo F: valanghe di gol per Brasile e Olanda. Anche nel girone F primo posto a pari punti per Brasile e Olanda

Sabato 24 luglio ci sarà la sfida al vertice tra Gran Bretagna e Canada, alle 9:30 di mattina italiane. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Le prime 2 in classifica, poi, si contenderanno la medaglia d’oro nella finalissima in programma martedì prossimo allo Yokoama Baseball Stadium di Tokyo. Le Azzurre, nel girone unico, oltre all’esordio con le avversarie “stelle e strisce”, se la vedranno con Australia, Canada, Giappone e Messico. (leggo.it)

La delegazione sammarinese composta da cinque atleti è tutta nella capitale del Giappone. Per quanto riguarda il programma delle gare, ci saranno calcio e softball che inizieranno prima della Cerimonia di apertura le competizioni infatti proprio domani inizieranno questi due tornei, le prime partite di calcio sono in programma al Miyagi Stadium (San Marino Rtv)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

La cronaca di Italia-Stati Uniti. Ad aprire il torneo (con tanto di orso bruno nelle vicinanze dello stadio) sono Australia e Giappone. Le tre grandi big del torneo olimpico vincono nell’esordio del torneo di softball, che anticipa di due giorni la cerimonia di apertura ufficiale della rassegna a cinque cerchi. (OA Sport)

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE delle Olimpiadi di Tokyo 2021: tutte le notizie di oggi (mercoledì 21 luglio) in tempo reale, minuto dopo minuto, con tutti i risultati, per non perdersi davvero nulla Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle Olimpiadi di Tokyo 2021. (OA Sport)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)