Berlusconi: «Non farò né il premier né il presidente del Senato»

Berlusconi: «Non farò né il premier né il presidente del Senato»
Altri dettagli:
ilmattino.it INTERNO

(LaPresse) Silvio Berlusconi non ha ancora deciso se si candiderà alle prossime elezioni ma assicura che le voci su una sua ambizione alla presidenza al Senato sono «totalmente infondate».

L'ex premier nega anche che farà il presidente del Consiglio: «L'ho fatto per dieci anni», ha detto

Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervistato da Rtl 102.5 a Non stop news.

(ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Giorgia, la determinazione e il coraggio, Matteo la capacità di parlare agli italiani e anche quella di saper ascoltare”. Berlusconi e i giudizi su Meloni e Salvini. Con il centrodestra al governo, dove si collocherebbe l’Italia al livello internazionale? (Secolo d'Italia)

Per noi il suo governo sarebbe potuto andare avanti fino alla fine della legislatura, senza i 5 stelle, naturalmente L'ho fatto per dieci anni, e nessun governo come il nostro ha realizzato tante cose. (L'HuffPost)

Da parte nostra invece parliamo di contenuti, del nostro progetto per far ripartire l’Italia. (ITALPRESS) – Il prossimo premier “sarà una proposta che spetta a chi nella coalizione ha preso più voti, naturalmente in accordo con gli alleati. (Sardegna Reporter)

Berlusconi, contro Meloni demonizzazione vergognosa

(ITALPRESS) - Il prossimo premier "sarà una proposta che spetta a chi nella coalizione ha preso più voti, naturalmente in accordo con gli alleati. Da parte nostra invece parliamo di contenuti, del nostro progetto per far ripartire l'Italia. (Tiscali Notizie)

Da parte nostra invece parliamo di contenuti, del nostro progetto per far ripartire l’Italia. Roma – Il prossimo premier “sarà una proposta che spetta a chi nella coalizione ha preso più voti, naturalmente in accordo con gli alleati. (Quotidiano di Ragusa)

E Giorgia ha dei meriti: è stata buon ministro nel mio governo, non manca di tenacia e di coraggio, e soprattutto ha ridato prospettiva a una comunità di destra che è da sempre una parte importante dell'elettorale italiano" Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ospite di Rtl 102.5. (Alto Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr