NBA, Kyrie Irving commenta la vittoria in Gara 2

NBA, Kyrie Irving commenta la vittoria in Gara 2
NbaReligion SPORT

Dobbiamo mantenere lo stesso livello e la stessa attenzione ai dettagli”. Leggi anche:. NBA, parla Giannis dopo la sconfitta: “Ora pensiamo a Gara 3”. Kyrie Irving commenta la vittoria in Gara 1 contro Milwaukee. NBA, Blake Griffin: “Ho aspettato questo momento per due anni”

La vittoria di stanotte dei Nets contro Milwaukee è stata a dir poco dominante.

Parlando delle recenti prestazioni dei Nets nell’intervista post partita, Kyrie ha detto:. (NbaReligion)

Su altri giornali

Il tutto senza il Barba (fermo per un problema al ginocchio destro). 8 Giugno 2021. Anche senza Harden, i Nets volano. Dopo aver vinto gara 1, i Nets si ripetono e superano i Bucks nel secondo atto della serie. (Sportal)

Durant e Irving trascinano i Nets, per il Barba infortunio alla coscia.NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Serata in chiaroscuro per Brooklyn. Tra i Bucks si sono salvati Giannis Antetokounmpo (34 punti e 11 rimbalzi) e Brook Lopez (19 punti). (Tiscali.it)

Quando abbiamo visto che le cose non andavano abbiamo cercato di risolverla ognuno per contro suo, siamo diventati un po’ egoisti e trovato solo tiri contestati“, così Jrue Holiday “Non ero esaltato contro Miami, non sono abbattuto oggi“, Giannis Antetokounmpo prova a mantenere il suo aplomb dopo la ripassata subita dai suoi Milwaukee Bucks in gara 2 delle semifinali di conference contro dei fantastici Brooklyn Nets. (NBAPassion.com)

Nets, Kevin Durant è tornato a livelli da MVP: "Non sarete sorpresi?

Nell'altra partita della notte, i Phoenix Suns hanno vinto contro i Denver Nuggets con il punteggio di 122-105, portandosi dunque sull'1-0 nella serie. Nella partita di questa notte non c'è stata storia fra i Nets e i Bucks, sconfitti con un nettissimo 125-86, trascinati da Kevin Durant che ha messo a segno 32 punti. (Trentino)

‘Springsteen on Broadway’ ha debuttato il 3 ottobre 2017 al Walter Kerr Theatre e, dopo essere stato prolungato tre volte, si è concluso definitivamente il 15 dicembre 2018. Bruce Springsteen pronto, questa estate, per una serie limitata del suo recital ‘Springsteen on Broadway’. (LaPresse)

I dubbi sul ritorno a livelli da MVP di Kevin Durant in questa stagione erano più che leciti dopo 16 mesi di stop forzato, e le sole 35 partite giocate in questa stagione li avevano risollevati. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare in casa, ora vedremo se tutte le cose buone che abbiamo fatto verranno con noi a Milwaukee“. (NBAPassion.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr