Ratchet & Clank: Rift Apart è il protagonista indiscusso dello State of Play di aprile

Ratchet & Clank: Rift Apart è il protagonista indiscusso dello State of Play di aprile
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

In questo gameplay possiamo ammirare ancora una volta la potenza di PlayStation 5, che offre una grafica sensazionale e senza precedenti.

Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà su PlayStation 5 l’11 giugno 2021 e nel corso delle prossime settimane Insomniac e Sony sveleranno nuove informazioni

Le novità dello State of Play di aprile. Sony ha mostrato un nuovo gameplay della durata di quindici minuti di Ratchet & Clank: Rift Apart, permettendo al pubblico di esplorare ancora di più il nuovo capitolo. (Tech Princess)

Su altre fonti

Sony pubblica un video di 15 minuti del nuovo "Ratchet & Clank: Rift Apart", in uscita il prossimo 11 giugno in esclusiva per PS5, e dimostra chiaramente cosa è in grado di fare la nuova console. (DDay.it - Digital Day)

Da quel filmato abbiamo estratto una manciata di immagini in 4K che a nostro avviso sono in grado di cristallizzare la bontà tecnica del progetto. La grafica di Ratchet & Clank: Rift Apart appare già fluida e super dettagliata, con tempi di caricamento praticamente nulli tra un livello e l'altro. (Multiplayer.it)

Sony ha praticamente dedicato il nuovo State of Play del 29 aprile a Ratchet & Clank: Rift Apart . Ratchet & Clank: Rift Apart, Ratchet incontra Miss Zurkon. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart ci proietta nella nuova generazione

Ratchet & Clank Rift Apart uscirà su PlayStation 5 l’11 giugno 2021 e sarà il nuovo seguito della saga. Ratchet & Clank Rift Apart si mostra nuovamente durante il nuovo State of Play di Sony, deliziando i nostri occhi con 15 minuti di pura next-gen. (Gametimers)

In attesa dell'uscita del gioco, l'azienda ha ricordato a tutti che oggi si terrà un nuovo State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, sequel del videogioco del 2016 prodotto da Insomniac Games e in uscita nel mese di giugno. (IGN Italia)

Ratchet si muove per la città, che vediamo abitata da vari robot con cui il protagonista interagisce. Vediamo dunque Ratchet muoversi solo soletto tra le strade di Nefarious City, una metropoli dai toni da sprawl cyberpunk. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr