Scandalo false vaccinazioni alla Fiera, verso sospensione anche seconda infermiera

BlogSicilia.it INTERNO

L’operazione di oggi. E’ stato il Gip ad emettere il provvedimento cautelare nei confronti dell’infermiera arrestata questa mattina in servizio all’Hub vaccinale della Fiera a Palermo.

L’annuncio dell’Ordine professionale: “Saremo inflessibili”. Sullo scandalo delle false vaccinazioni all’hub della Fiera del mediterraneo di Palermo garantisce la massima inflessibilità e la stessa linea adottata con la precedente collega. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

La Digos di Palermo ha arrestato un’infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo per falso ideologico e peculato. Proprio quest’ultima, in cambio di denaro, secondo gli investigatori, avrebbe finto di vaccinare 11 persone tra le quali un noto leader del movimento No vax che ora si trova in carcere. (Diretta Sicilia )

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Al momento non risulta alcuna segnalazione/denuncia afferente al mancato rientro di persone uscite in mare per battute di pesca subacquea. advertisement. L’attività tuttora in atto verrà condotta fino alla serata odierna quando, in assenza di ulteriori elementi a supporto, verrà definitivamente interrotta (Sardegna Reporter)

I poliziotti della Digos hanno eseguito, su delega della locale Procura della Repubblica, un’ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari, emessa dal GIP di Palermo nei confronti di una infermiera dell’hub vaccinale “Fiera del Mediterraneo”, che si sarebbe resa responsabile di falso ideologico e peculato. (Sardegna Reporter)

Secondo gli investigatori, oltre a fingere di vaccinare la coppia no vax, avrebbe finto di aver ricevuto la dose booster del vaccino grazie alla complicità di un’altra collega fermata a dicembre. 15 Gennaio 2022 09:34. (StrettoWeb)

Né i titolare della struttura, né sette degli otto pazienti di età compresa tra i 62 e 98 anni La Digos ha arrestato un'infermiera di 58 anni, che durante il turno di servizio avrebbe simulato di somministrare il siero anti Covid a una coppia di coniugi no vax (ora indagata per concorso in falso e peculato). (Quotidiano.net)