Ag. Lazaro: «Benfica? Interessante! Stiamo analizzando varie possibilità»

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Tra i club interessati, c’è anche il Benfica (vedi articolo).

Lazaro ha fatto ritorno all’Inter, dove però non c’è spazio per lui.

Sulle sue tracce c’è il Benfica, club che Max Hagmayr definisce interessante, pur non sbilanciandosi: «Benfica?

E’ un club molto interessante, ma ogni trattativa al momento è lungi dall’essere chiusa

C’è sempre una possibilità, ma ci sono molti altri grandi club interessati. (Inter-News)

Su altri giornali

Il centrocampista del Cagliari è infatti ormai convinto e vuole solo il club nerazzurro. Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni. (fcinter1908)

SU SATRIANO – Sosa dice la sua riguardo il giovane talento dell’Inter: «Martin è una piccola stella. Non è più una promessa, l’Inter deve investire su di lui per quello che ha mostrato negli ultimi anni, non deve farselo scappare! (Inter-News)

Hanno ricevuto un’offerta dalla Russia due-tre settimane fa, un’altra dalla Turchia, ma a me non ha chiamato nessuno, non ho ricevuto proposte direttamente, ho la testa nel Cagliari e questa è la verità dei fatti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Dichiarazioni Godin: “Difficoltà per le piccole che devono vendere”

Il comunicato ufficiale del club nerazzurro. UFFICIALE – Rinforzo per l’Inter Women targata Rita Guarino: dalla Spagna infatti arriva l’attaccante Macarena Portales Nieto. Di seguito il comunicato ufficiale del club: “FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Macarena Portales Nieto. (Inter-News)

È stata un’occasione per iniziare a vedere all’opera il neo acquisto rossoblù Dalbert La giornata è stata caratterizzata dal primo allenamento di Dalbert e dalla visita alla squadra dei “Casteddu4Special”. (Cagliari News 24)

– Diego Godin parla del proprio futuro a Cagliari, e di quello di Nandez, vicino all’Inter. La prossima settimana torno in Sardegna per il precampionato, tornerò con Nahitan. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr