Italia-Germania: con Telepass sarà possibile entrare a San Siro senza fare la coda

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partner Attraverso alcuni tornelli riservati presso l’Ingresso 5, con l’App Telepass sarà possibile accedere più velocemente ai controlli saltando la fila, proprio come in autostrada mercoledì 12 marzo 2025 Con Telepass salti la coda anche allo stadio! In occasione della sfida in programma giovedì 20 marzo a Milano tra Italia e Germania, valida per l’andata dei quarti di finale di Nations League, Telepass – match sponsor della gara – dedicherà alcuni tornelli esclusivi ai propri clienti per entrare a San Siro senza fare la fila. (FIGC)
Su altri giornali
Ancora una giornata di campionato, poi sarà di nuovo tempo della sosta per le Nazionali. Leonardo Bonucci, da qualche mese assistente allenatore dell’Italia Under 20, è intervenuto ai microfoni delsito ufficiale della FIGC. (GianlucaDiMarzio.com)
Ci saranno tante occasioni, il pubblico si divertirà". Sono convinto che anche stavolta ci saranno tantissimi tifosi e che assisteranno ad una bella partita tra due squadre che giocano a calcio. (Sport Mediaset)
Ci saranno tante occasioni, il pubblico si divertirà ". Leonardo Bonucci inizia a infuocare il cammino della Nazionale italiana verso la partita Italia-Germania in programma giovedì 20 marzo allo stadio San Siro (Tuttosport)

Nell’intervista al sito Figc l’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato – tra i vari argomenti menzionati – anche della Nazionale italiana allenata da Luciano Spalletti. A suo modo di vedere, spiega il giocatore, il centrale difensivo dell’Inter Alessandro Bastoni lo può richiamare per caratteristiche tecniche. (InterNews24.com)
Tra i protagonisti di quella sfida, (TUTTO mercato WEB)
Giovedì 20 marzo a San Siro si sfideranno Italia e Germania nella gara di andata dei quarti di finale di Nations League che hanno un valore molto importante anche per quanto riguarda le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026. (Calcio e Finanza)