TOP NEWS ore 20 - Italia pronta all'esordio, le voci. Calhanoglu: "Ho parlato con Maldini"

TOP NEWS ore 20 - Italia pronta all'esordio, le voci. Calhanoglu: Ho parlato con Maldini
TUTTO mercato WEB SPORT

Calhanoglu sul futuro: "Ho parlato tre giorni fa con Maldini, mi ha chiamato: ora penso all'Europeo" - Leggi la notizia: CLICCA !

Italia, Castrovilli vestirà la maglia numero 7: è già in campo per il primo allenamento - Leggi la notizia: CLICCA !

Roma, per Maurizio Costanzo ruolo da advisor esterno soprattutto per lo stadio - Leggi la notizia: CLICCA !

Napoli, Giuntoli lavora anche per un nuovo centrale: obiettivi Marcos Senesi e Omeragic - Leggi la notizia: CLICCA !

Belgio, Mertens: "Non ho nessun motivo per lasciare Napoli, smentisco ogni voce" - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore si è tornato a parlare con insistenza del futuro di Hakan Calhanoglu. Nella conferenza odierna in vista di Italia-Turchia, match inaugurale di EURO 2021, Calhanoglu ha ammesso di aver già parlato con Paolo Maldini del proprio futuro (MilanLive.it)

Hanno ottimi giocatori e un grande allenatore, arrivare qui non è stato facile. Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. (Milan News)

Hakan Calhanoglu, centrocampista della Turchia, ha parlato alla vigilia della sfida con l’Italia: “Sarà una partita speciale, ancor di più per me visto che si gioca in Italia. Ho parlato tre giorni fa con Maldini, gli ho detto che la priorità ora è l'Europeo. (Calciomercato.com)

“Ho parlato con Maldini”, Calhanoglu svela il retroscena sul futuro

Tutti sanno quanto sia forte l'Italia, non hanno bisogno di presentazioni ma saremo uniti domani in campo, vorremmo vincere la partita". Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. (Pianeta Milan)

“La prima responsabilità ce l’hanno loro, con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara”, ha poi chiosato sull’argomento lo stesso Calhanoglu Il giocatore turco è uscito allo scoperto parlando del suo futuro con il Milan. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr