Cento dosi Pfizer da inoculare oggi all'Augusteo, intanto superate le 18mila somministrazioni

SalernoToday SALUTE

Lo ha reso noto l'Asl di Salerno.

Ottimo risultato in termini di partecipazione all'iniziativa promossa dall'Asl di Salerno. A partire dalle ore 15:30 presso il Teatro Augusteo sono disponibili 100 dosi di vaccino Pfizer da somministrare in ordine di presentazione a tutti gli iscritti in piattaforma.

Il bilancio degli open day. Dal pomeriggio di sabato 5 giugno alle 6 di domenica 6 giugno, intanto, in provincia di Salerno superate le diciottomila somministrazioni. (SalernoToday)

Ne parlano anche altri giornali

L'accesso è libero ma l'iscrizione all'Aire dovrà risultare al momento dell'accettazione presso il centro vaccinale Mercoledì 9 giugno, cognomi dalla A alla D; giovedì 10 giugno, cognomi dalla E alla L; venerdì 11 giugno, dalla M alla P; sabato 12 giugno, cognomi dalla Q alla Z; domenica 13 giugno, qualsiasi lettera. (ilmattino.it)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

La ricerca è stata condotta nell’ambito dello studio britannico Legacy, partito in gennaio e condotto dall’University College di Londra e dall’Istituto Francis Crick con l’obiettivo di tracciare le risposte sierologiche alla vaccinazione contro la variante Delta, ormai diventata dominante in Gran Bretagna, dove ha rimpiazzato la variante inglese B. (Quotidiano di Sicilia)