Juventus, Thiago Motta post Empoli: "La miglior notizia è la vittoria. Contento per Vlahovic"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La miglior notizia è la vittoria, faccio i complimenti ai miei giocatori per il coraggio e la vittoria ottenuta meritatamente: oggi si sono presi tante responsabilità in campo perché sono giocatori forti. Sono felice per loro, perché se lo meritano per l'impegno che hanno messo dal primo giorno di lavoro a oggi". Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a margine della vittoria per 4-1 dei suoi sull'Empoli , ottenuta per altro in rimonta, cosa che i bianconeri non facevano addirittura in campionato dal dicembre 2020 quando avevano chiuso sotto all'intervallo. (Eurosport IT)
Su altri media
Su questi interventi il primo cartellino giallo è arrivato su Maleh, e poi i gialli influenzano la partita. "Non parlo di episodi singoli ma sull'1-1 c'è una situazione da commentare su Esposito. (fcinter1908)
Il "giudizio degli dei" sul match vinto domenica dalla Juventus contro l'Empoli all'Allianz Stadium: bianconeri a due facce Juve-Empoli: Veiga "si muove", Thiago perché togli Yildiz? (Bianconera News)
Sul gol non è inappuntabile, ma è un concorso di colpa, poi un mani precedente scovato dal Var lo salva da un rigore netto per fallo suicida. Suo il tiro che innesca il 2-1. (Quotidiano Sportivo)

Segna l’ex De Sciglio: primo tempo in svantaggio Nella ripresa doppio Kolo, Vlahovic e Conceiçao regalano i tre punti. Thiago Motta può respirare. (Tutto Juve)
Dopo un primo tempo difficile, concluso sotto di un gol per la rete dell'ex De Sciglio dopo appena 4 minuti, i bianconeri ribaltano tutto nella ripresa grazie a una doppietta di Kolo Muani tra il 61’ e il 64’, chiudendo poi i conti nel finale con Vlahovic e Conceição. (Today.it)
JUVENTUS Gatti 6.5: al posto giusto in un paio di situazioni, suona la carica nella ripresa con un pa… (la Repubblica)