Champions League - Vince il Chelsea sul Porto, Mbappè trascina il Psg contro il Bayern Monaco

La Lazio Siamo Noi SPORT

Seconda serata di Champions League che ha riservato non poche soprese.

C'è la reazione del Bayern che prima accorcia con Choupo-Moting e poi trova il 2-2 con la rete di Muller.

Dopo le vittorie del Real Madrid sul Liverpool e del Manchester City sul Dortmund arrivano quelle di Psg e Chelsea.

Non basta però, è ancora Mbappé a fissare il risultato finale segnando la terza rete per i francesi.

Serviranno nuovi stimoli, quasi una ripartenza da zero". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

E si illude che Juve-Napoli assomigli a un quarto di finale di Champions Nella Juve, se si eccettua Kulusevski (2000), Pirlo ha concesso le briciole a Fagioli (2001) e Dragusin (2002). (la Repubblica)

Il tedesco sta bene ed è ora in isolamento domiciliare: scelte obbligate in attacco vista anche l'assenza di Lewandowski. L'attaccante tedesco, infatti, è risultato positivo al Covid-19: sta bene ed è stato posto in isolamento domiciliare. (Sky Sport)

MERCOLEDÌ 7 APRILE. ore 21. Diretta Gol Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Si gioca, infatti, l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per squadre di club. (Tvblog)

Mount prima e Chilwell poi hanno dato il classico ben servito all’inglese ai biancazzurri, chiudendo di fatto il discorso qualificazione nei primi 90 minuti di gioco. Focalizzandoci prima sulla Champions League, forse l’unico scontro di fatto già chiuso è quello tra Chelsea e Porto. (CIP)

Il Bayern Monaco ha comunicato sul proprio sito internet che Serge Gnabry è risultato positivo al Coronavirus e per questo motivo salterà l'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì contro il Paris Saint Germain all'Allianz Arena. (Tuttosport)

La sfida-clou dei quarti di finale sarà quella che metterà di fronte il THW Kiel al Paris Saint-Germain. Per i blaugrana, finalisti nella scorsa edizione dell’EHF Champions League, si è trattato del 300esimo successo in 400 gare disputate nella massima competizione continentale. (SuperNews)