Come creare un gruppo Telegram e inviare un invito

Come inviare un invito ad un gruppo Telegram. Come dicevamo, invitare uno o più amici ad entrare in un gruppo Telegram è un’operazione piuttosto semplice, ma per evitare ogni dubbio ecco una spiegazione passo passo di come fare sia che si possegga uno smartphone Android o uno con iOS.

Come creare un gruppo Telegram. In linea di principio creare un gruppo su Telegram è un’operazione molto semplice, ma chi non ha mai utilizzato l’applicazione può incontrare qualche difficoltà, quindi conviene procedere per passaggi. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altre testate

D’ora in poi su Whatsapp sarà possibile fare quello che in molti aspettavano da diverso tempo: tutti i dettagli. LEGGI ANCHE—> Fortnite, il primo numero di Punto Zero su Amazon: super skin in regalo. Whatsapp, beta in aggiornamento: le novità. (Inews24)

Al momento esiste Whatsapp Web che permette di fare una cosa simile dal pc, ma solo se anche l’app dal cellulare è collegata a una rete internet POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, molti utenti sono costretti a lasciare l’app – Ecco perché. (kronic)

La famosa notifica sul cambio delle impostazioni riguardanti la privacy degli utenti, arrivata a tutti i possessori dell’App cosa comporterà realmente? Non ci sono modifiche alle pratiche di condivisione dei dati di WhatsApp nell’area Europea a seguito dell’aggiornamento (ContoCorrenteOnline.it)

Oltre a WhatsApp, il funzionamento del servizio è garantito anche con altri servizi, tra cui Instagram o Facebook WhatsApp e i messaggi rimossi: l’app da scaricare su Android. La cancellazione dei messaggi sta diventando con vero e proprio must per gli utenti di WhatsApp. (Tecnoandroid)

Lo screenshot qui accanto sembra indicare un requisito base per il trasferimento chat WhatsApp da Android ad iPhone e viceversa, ossia l’aggiornamento dell’app Trasferire le proprie chat WhatsApp da Android da iPhone e viceversa? (Tech Princess)

Inoltre, per rendere più sicuro il proprio account su WhatsApp, è consigliata l’attivazione del sistema di autenticazione a 2 fattori (andando su Impostazioni -> Account -> Verifica in due passaggi -> Attiva, inserendo un codice PIN e il proprio indirizzo email e quindi selezionando Avanti e Salva) (TuttoAndroid.net)