La Nutella vegana non ha nulla da invidiare alla "vera" Nutella. Ecco l'assaggio del Gambero Rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vero nome è Nutella Plant Based, ovvero a base vegetale, ma ormai tutti la chiamano Nutella vegana. La novità era stata annunciata da tempo, in quest'ultime settimane l'attesa ha creato una grande aspettativa tra i consumatori che hanno iniziato a cercarla tra gli scaffali dei supermercati anche prima dell'uscita. Domenica 1° settembre, poco prima della messa in commercio, i nuovi barattoli si potevano trovare a Napoli dopo che un importante carico, destinato alla Francia, è stato preso d'assalto e rubato. (Gambero Rosso)
Su altri media
Si festeggiano i primi 60 anni del magazine Vogue Italia con una scenografica mostra dedicata a Palazzo Citterio, nel cuore di Brera. Ecco uno degli appuntamenti più attesi, e glamour, della prossima fashion week donna a Milano. (Il Giornale d'Italia)
Verde come la Nutella. (il Giornale)
L’anno delle celebrazioni per il sessantesimo compleanno di Nutella® si conferma come un periodo ricco di novità per uno dei prodotti più iconici della famiglia Ferrero e dopo il lancio di Nutella® in versione gelato, arriva sul mercato la nuova ricetta della crema spalmabile che punta a a quei consumatori che vogliono solo alimenti a base vegetale o privi di lattosio. (Il Sole 24 ORE)
Nel contesto delle celebrazioni per il sessantesimo compleanno di Nutella, a pochi mesi dal lancio di Nutella versione gelato, arriva sul mercato una nuova ricetta, nata con l’obiettivo di offrire "l’inconfondibile esperienza Nutella a coloro che, per necessità o per scelta, prediligono alimenti a base vegetale o privi di lattosio", si legge in una nota. (Today.it)
I militari del nucleo antisofisticazioni, guidati dal comandante Alessandro Cisternino, sono entranti in azione, dopo una segnalazione, in un negozietto che si trova in una traversa di piazza Dante dove la Nutella Vegana, presentata, e, secondo quanto si è appreso non ancora disponibile per la vendita, era a disposizione dei clienti a prezzi stracciati: 2,60 euro a barattolo rispetto ai 4,49 euro previsti dal produttore. (La Repubblica)
Ferrero ha annunciato l’arrivo della versione plant-based della celeberrima crema spalmabile alle nocciole. Dopo tanta attesa, la Nutella vegan diventa realtà. (Frosinone News)