Clima, Bill Gates: il mondo ha bisogno di più Elon Musk

Greenstyle.it ECONOMIA

Clima, Bill Gates elogia Elon Musk. Il fatto che Bill Gates abbia deciso di elogiare Elon Musk ha lasciato la stampa di sorpresa, considerando come negli ultimi mesi i due imprenditori non si siano lesinati in frecciatine reciproche, seppur nel massimo dell’educazione.

Abbiamo bisogno di più Elon Musk

Oggi, invece, il genio dell’informatica ha deciso di elogiare il rivale Elon Musk.

Clima, Bill Gates: il mondo ha bisogno di più Elon Musk. (Greenstyle.it)

Ne parlano anche altre testate

Dozzine di altri sono approdati a società di veicoli elettrici come il produttore di autobus Proterra e il produttore di autocarri Rivian. Tutti questi ex dipendenti di Tesla si preparano ad avere un impatto enorme su un’industria automobilistica da 6mila miliardi di dollari nelle decadi a venire. (Forbes Italia)

Oggi ho effettuato il test per il Covid-19 quattro volte: due sono risultati positivi, due negativi. Elon Musk è sceso concretamente in campo per “sfidare” il covid. (Computer Magazine)

Fa riflettere anche il fatto che contemporaneamente il modello Long Range sia stato ulteriormente ribassato di prezzo, arrivando a 48.990 dollari. Solo pochi giorni fa Tesla aveva ribassato il prezzo di alcune vetture, tra cui quello della Model Y Standard Range, portandolo a 40.000 dollari. (DMove.it)

La velocità sarà raddoppiata sino a raggiungere i 300Mb/s e la latenza ridotta a 20ms entro la fine dell'anno, sottolinea Elon Musk, aggiungendo poi alcuni dettagli sulla copertura (HDblog)

Si può provare ad ipotizzare che questa variante non abbia riscosso un particolare successo e che quindi Tesla abbia alla fine deciso di eliminarla Si è solo appreso che il costruttore americano venderà le Standard Range rimaste all'interno dell'inventario e consegnerà quelle prenotate. (HDmotori)

LEGGI ANCHE Autopilot: Tesla proverà la guida autonoma in Germania. PRECEDENTI — Del resto non è la prima volta che Djokovic si lega a Tesla. Nole, infatti, nel 2009, affermò di apprezzare molto anche Bmw e Mercedes (La Gazzetta dello Sport)