Abraham, “solo” caviglia contusa: “La Juve? Sto bene, penso di farcela”

ForzaRoma.info SPORT

Sono queste le prime parole pronunciate da Tammy Abraham, ieri sera, all’aeroporto di Fiumicino di ritorno da Londra, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.

Se sono pronto per la Juventus?

La sua disponibilità per la gara di Torino “verrà valuta nei prossimi giorni“. “Sto bene.

La sua disponibilità per la gara di Torino “verrà valuta nei prossimi giorni“

Immediato il trasferimento in clinica per sottoporsi agli esami strumentali che “hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra“. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi l'esito dei primi esami: c'è fiducia per la Juventus. L'attaccante inglese era dovuto uscire nella partita contro l'Inghilterra per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Abraham e le parole che rassicurano i tifosi in vista di Juventus-Roma. Secondo quanto riferito da ‘RomaNews.eu’, Tammy Abraham una volta atterrato a Fiumicino avrebbe subito rassicurato i tifosi giallorossi. (SerieANews)

Fino all’arrivo di Rui Patricio. Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco. (ForzaRoma.info)

Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. Ieri Abraham era atteso a Villa Stuart per le 16 ma sull'aereo proveniente da Londra non c'era. (ForzaRoma.info)

Così Tammy Abraham, rientrato a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra Penso di sì". (TUTTO mercato WEB)

Ora Abraham dovrà restare a riposo un paio di giorni, ma contro la Juve potrebbe stringere i denti Tammy era entrato al 76' di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita era durata solo pochi minuti. (Calciomercato.com)