Abraham, “solo” caviglia contusa: “La Juve? Sto bene, penso di farcela”

Abraham, “solo” caviglia contusa: “La Juve? Sto bene, penso di farcela”
ForzaRoma.info SPORT

Sono queste le prime parole pronunciate da Tammy Abraham, ieri sera, all’aeroporto di Fiumicino di ritorno da Londra, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.

Se sono pronto per la Juventus?

La sua disponibilità per la gara di Torino “verrà valuta nei prossimi giorni“. “Sto bene.

La sua disponibilità per la gara di Torino “verrà valuta nei prossimi giorni“

Immediato il trasferimento in clinica per sottoporsi agli esami strumentali che “hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra“. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi l'esito dei primi esami: c'è fiducia per la Juventus. L'attaccante inglese era dovuto uscire nella partita contro l'Inghilterra per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Potrebbe rientrare a breve l'allarme Tammy Abraham in casa Roma, l'attaccante giallorosso sembra possa occupare regolarmente il suo posto al centro dell'attacco capitolino nella sfida di domenica sera contro la Juventus: la lieve distorsione alla caviglia in occasione del match con la sua nazionale contro l'Ungheria, infatti, non dovrebbe impedirgli di scendere in campo nell'8ª giornata della Serie A 2021/22 (Fantacalcio ®)

Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco. Fino all’arrivo di Rui Patricio. (ForzaRoma.info)

Roma, sospiro di sollievo: solo una contusione per Abraham che vede la Juve

Successivamente, come riportato da Calciomercato.com, è arrivato l'esito: nessuna distorsione alla caviglia destra, né interesse dei legamenti. Già arrivato a Fiumicino l'attaccante inglese aveva rassicurato sulle sue condizioni: "Sto bene. (ilBianconero)

Confortante l'esito degli accertamenti a cui si è sottoposto il centravanti inglese, che giovedì comunque non si allenerà. Chiara Zucchelli. Buone notizie per Tammy Abraham. IL BOLLETTINO — Nella serata di mercoledì è arrivata la nota ufficiale della Roma subito dopo l'esito degli esami. (La Gazzetta dello Sport)

A quattro giorni da Juve-Roma in casa giallorossa ha tenuto banco il caso Abraham che ha vissuto pochi minuti fa il lieto fine. Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr