Ambra Angiolini, finita male con Allegri. La figlia: “Perché infierire?”

Ambra Angiolini, finita male con Allegri. La figlia: “Perché infierire?”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Striscia, tapiro d’oro per Ambra Angiolini: Massimiliano Allegri l’ha tradita?

Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini, l’ha difesa sui social: “Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?

E proprio per il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, la figlia Jolanda si è sfogata duramente sui social:. “Perché infierire?

Secondo il settimanale Chi è finita male tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: lui l’ha tradita?

Come sostiene il settimanale Chi la storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finita. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare?” (Sportface.it)

La notizia ora è ufficiale: Ambra Angiolini e Max Allegri si sono lasciati. A chi non è andata giù questa decisione di consegnare il tapiro a Ambra Angiolini è stata, come detto, Jolanda. (Caffeina Magazine)

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?! E sì, mi sento di dirlo perché c'è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere" (Tuttosport)

Striscia la Notizia, corna ad Ambra Angiolini? Brutale sfogo della figlia: un massacro per Max Allegri

Finita la love story tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: l’attrice ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Striscia la Notizia “indaga” sulla fine della relazione d’amore tra Massimiliano Allegri – allenatore della Juventus – e l’attrice italiana Ambra Angiolini, ex volto di Non è la Rai. (Calcio mercato web)

Corna ad Ambra Angiolini? 13 ottobre 2021 a. a. a. E insomma, Ambra Angiolini riceve il primo tapiro d'oro della sua carriera. (Liberoquotidiano.it)

Infine: "Quando si gioca si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso", conclude la 17enne 13 ottobre 2021 a. a. a. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr