Kepa, clessidra sui social: è vicino al Napoli

La Sicilia SPORT

E allora la clessidra potrebbe essere interpretata come un conto alla rovescia per l'arrivederci al club e lo sbarco al Napoli che sta proseguendo nella trattativa per assicurarsi il portiere iberico.

Così Kepa, portiere basco del club inglese, segna su Instagram la vigilia del via del campionato inglese, ma anche un possibile avvicinamento ulteriore al passaggio nel Napoli.

Ipotesi estive con la stagione che si avvicina velocemente quest'anno, come indica la clessidra di Kepa

Cinque foto con la maglia del Chelsea, senza parole ma solo con l'emoji della clessidra. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se Andrea Petagna andrà via la pista più calda è sempre quella che porta all'argentino Giovanni Simeone dell'Hellas Verona" Con il Sassuolo c’è ancora distanza ma il Napoli cercherà un rilancio per provare a chiudere l’affare. (AreaNapoli.it)

Entro il weekend Kepa dovrebbe arrivare in Italia, le parti stanno lavorando per mettere a posto i dettagli sulla trattativa: bonus, condivisione dell’ingaggio di cui il Chelsea dovrebbe pagare una percentuale molto alta, tra il 70% e il 75% Ha il 76% di precisione sui lanci lunghi, una caratteristica che può essere molto preziosa per le caratteristiche di Osimhen. (CalcioNapoli24)

Nonostante ciò, la trattativa non è conclusa e ci sono alcuni dettagli da limare: "Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco del portiere basco, il cui ingaggio verrebbe in gran parte coperto dai Blues. (Napoli Magazine)

Ci sono nuovi aggiornamenti. Una rappresentazione del tempo, un conto alla rovescia che potrebbe scandire il suo arrivo a Napoli" (CalcioNapoli24)