Cds – Da Prati e Zappa a Luvumbo, Viola e Gaetano: la probabile del Cagliari con l’Inter

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proprio sul più bello, Nicola ha perso Matteo Prati, il giovane regista dell’Under 21 che da tre giorni combatte con un lieve stato febbrile Marco Astori Redattore 12 aprile 2025 (modifica il 12 aprile 2025 | 11:46) Sarà il Cagliari l'avversario di oggi a San Siro dell'Inter in campionato. Ecco secondo il Corriere dello Sport la probabile formazione dei sardi: "Proprio sul più bello, Nicola ha perso Matteo Prati, il giovane regista dell’Under 21 che da tre giorni combatte con un lieve stato febbrile. (FC Inter 1908)
Su altri giornali
Dal nostro inviato a Milano Luca Zanda (Calcio Casteddu)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con l’Inter persa per 3-1. Le sue parole nel post partita. Conferenza stampa Nicola, il tecnico dei sardi commenta Inter Cagliari. (InterNews24.com)
PROVA DI LOTTA – Non siamo abituati a collegare de Vrij allo stereotipo del difensore classico. Quello arcigno, da trincea, impegnato in lotte e spazzate. Non perché non sia in grado di assolvere questi compiti, ma perché di solito brilla nel fare altro. (Inter-News)

In due situazioni non abbiamo avuto la determinazione del secondo tempo. Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato a DAZN nel post-partita di San Siro: "Un po' troppo morbidi nei gol presi e nella lettura delle giocate. (FC Inter News)
"Siamo stati un po' troppo morbidi nei primi due gol presi, siamo stati poco determinati nella lettura. Non abbiamo avuto la determinazione avuta nel secondo tempo, paradossalmente abbiamo avuto una grande occasione per fare 1-1. (FC Inter 1908)
Come racconta Eugenio Marotta su Il Mattino di Napoli, domani sera contro l’Empoli sarà ancora Billy Gilmour a guidare la mediana azzurra. Con Anguissa squalificato, il “trottolino scozzese” tornerà titolare al Maradona, proprio contro quella squadra contro cui aveva esordito dal primo minuto in Serie A con la maglia del Napoli. (Napolipiu.com)