Dybala all’Inter: i pro e i contro di un affare pazzesco

InterLive.it SPORT

Nel frattempo il mercato milionario attorno a Dybala è anche cambiato, col contratto a scadenza che inizia a fare gola a molti.

Inoltre tra i pro al di là del rinforzo ci sarebbe anche lo sgarbo fatto nei confronti dei rivali di sempre.

Dalle questioni economiche ai benefici tecnici passando per la rivalità con la Juve e i problemi fisici: sull’argentino va fatto un ragionamento profondo

Si complica la situazione rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Marco Nosotti, l’Inter potrebbe realmente inserirsi: «Penso di sì perché se si libera a parametro zero ne potrebbero approfittare, poi lui è alla soglia dell’ultimo grande contratto. Dybala sembra ormai ai ferri corti con la Juventus, cosa che potrebbe stuzzicare Marotta, da sempre suo grande estimatore (vedi articolo). (Inter-News)

La risposta è sì. Insomma: il margine c’è, considerato che oggi Dybala in bianconero guadagna 7,3 milioni" (fcinter1908)

L'Inter con gli addii a fine stagione di Vecino e Vidal, avrà un monte ingaggi più leggero: le condizioni per un arrivo di Paulo Dybala a Milano ci potrebbero essere tutte Secondo La Gazzetta dello Sport, in tempi recenti, ci sarebbe stata anche una telefonata tra l'a. (passioneinter.com)

Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, c'è stato un contatto recente tra Jorge Antun, manager di Dybala, e l'amministratore delegato Beppe Marotta. Solo una telefonata, chiaro, e solo per capire cosa stia succedendo attorno all'argentino. (ilBianconero)

L'Inter punta Dybala, in scadenza di contratto a giugno con la Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato anche un contatto telefonico tra il dirigente nerazzurro Marotta e l'agente dell'attaccante argentino, Antun. (Calciomercato.com)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Secondo il quotidiano milanese il club nerazzurro sarebbe pronto a mettere sul tavolo un contratto di 5 anni con ingaggio di 7,5 milioni di euro a stagione per convincere l'argentino a trasferirsi a Milano. (Eurosport IT)