Rocco Casalino: “Un portavoce guadagna 6.200 euro netti”. E ora? “Sono disoccupato”

Rocco Casalino, che ha appena pubblicato la sua autobiografia “Il Portavoce”, risponde al fuoco di fila delle nostre domande!

“Sono disoccupato” Rocco Casalino ha risposto a tutte le nostre domande, dalla politica ai soldi fino al culto del fisico!

“Da quando sono in politica il mio patrimonio personale è diminuito di centocinquantamila euro”, risponde Casalino

“Che sarà primo in classifica”, risponde Casalino. (LE IENE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

News | Casalino a Le Iene: “Un portavoce guadagna 6.200 euro netti… Ora sono disoccupato” Rocco Casalino non si è perso nemmeno una delle nostre domande, dalla politica ai soldi fino al culto del corpo! “Netti 6mila e 200 euro, senza alcun benefit” (LE IENE)

"Giuseppe Conte è una persona preziosa per il nostro paese. (Adnkronos). (Adnkronos)

"Poi tra ristoranti e altro se ne vanno anche un bel po' di soldi, e vado sotto" "Il mio rapporto con Giuseppe Conte". Spazio poi ad alcune considerazioni sul rapporto con l'ex premier Giuseppe Conte. (Today.it)

Casalino ha anche svelato quanto guadagnava come portavoce del premier. Tra i servizi ci sarà anche un’intervista con raffiche di domande a Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte e autore di un libro autobiografico appena uscito (BlogSicilia.it)

Siamo stati il primo Paese occidentale a essere colpito, non sapevamo come avrebbero reagito gli italiani. Rocco Casalino: "Salvini un giorno diceva apriamo tutto, poi chiudiamo tutto, poi di nuovo apriamo tutto, una confusione comprensibile in quei giorni complicati, invece Conte era sempre molto chiaro e lucido. (La7)

La rivelazione più sorprendente, però, Rocco Casalino l’ha fatta a proposito dei possibili introiti derivati dalla pubblicazione. In particolare, Rocco Casalino ha parlato della sua situazione attuale, confermando di essere, al momento “disoccupato”. (Altranotizia)