La barba al palo – Serie A orfana di Ronaldo ma riecco Ibra

Sicilia Economia SPORT

L'articolo La barba al palo – Serie A orfana di Ronaldo ma riecco Ibra proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan si candida allo scudetto. Secondo il quotidiano, i rossoneri si candidano allo scudetto, anche per il vuoto di potere che si è creato con il ridimensionamento della Juve e il rimontaggio dell’Inter, e in attesa di capire quale sia il vero spessore del Napoli e della Roma (TUTTO mercato WEB)

Ma avrò, dunque, a disposizione anche il francese, guarito dal Covid e già presente in panchina contro i biancocelesti I rossoneri torneranno a giocare una delle competizioni più presitigiose per i clbu dopo tanti troppi anni. (Calcio In Pillole)

Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. Prima vera botta per la Lazio di Sarri, incapace di opporsi per 90 minuti a un Milan entusiasta e con più verve. (La Lazio Siamo Noi)

"C'era da dimostrare che il Milan può giocare bene anche nelle partite dove il livello è molto alto. Ci dà tante soluzioni, così come ce le dà Rebic. (La Repubblica)

Torna Ibrahimovic, il Milan vola". Vincono Roma e Torino (Tutto Juve)

«Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa (IlNapolista)