Amazon Prime Video: tutta colpa del 4K HDR

Amazon Prime Video: tutta colpa del 4K HDR
Punto Informatico SPORT

Tutti pensavano quindi di vedere JuventusChelsea in maniera perfetta.

Dopo DAZN e Mediaset Infinity+ è arrivato il turno di Prime Video.

Prime Video trasmetterà anche Zenit San Pietroburgo – Juventus il 20 ottobre

Prime Video: disastro totale. Amazon aveva già trasmesso due partite in Italia: Chelsea – Villarreal (Supercoppa europea) l'11 agosto e InterReal Madrid (Champions League) il 15 settembre. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

"Contro l'Arsenal è stato coinvolto e anche guardando al secondo tempo contro il Tottenham ha partecipato ad alcune occasioni, dando un pallone a Werner in collaborazione con Mount. Nel calcio conta la connessione e Romelu ne ha una forte con Mount e Kovacic, si cercano e si capiscono mentre con gli altri ancora no. (Tutto Juve)

L’argentino, da tempo seguito dai bianconeri, è valutato proprio 40 milioni di euro e la Serie A è un palcoscenico che ritroverebbe con entusiasmo LEGGI ANCHE > > > La Juventus vuole il jolly in attacco: assist di Chiesa. (Calcio mercato web)

"La Juve era stata costruita per giocare con mezzali, non c'è un giocatore che possa giocare basso. Il Napoli è meno frenetico, più razionale rispetto al Napoli di Gattuso, che comunque non era in un contesto di tranquillità" (TUTTO mercato WEB)

Sabatini esagera: 'Chiesa come Cristiano Ronaldo, nessuna differenza a 24 anni'

Tortu regala un cimelio…olimpico allo Juventus Museum: il dono – . Filippo Tortu, campione olimpico e grande tifoso della Juve, ha donato allo Juventus Museum un cimelio delle Olimpiadi Lo Juventus (Juventus News 24)

Viste le caratteristiche degli altri attaccanti della Juventus, la soluzione Chiesa centravanti può portare solo benefici. Oggi il contesto è diverso, non c'è più quella mentalità, la Juventus non ha mai avuto un'identità vera negli ultimi anni. (Voce Giallo Rossa)

La Juve comunque ha vinto una grande partita contro i campioni d’Europa con un Lukaku in più. Non credo abbia le caratteristiche per fare il leader di spogliatoio, ma come leader tecnico secondo me sì” (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr