Gli Europe agli Oasis: “Il modo migliore per durare è non uscire insieme fra un tour e l’altro”

Gli Europe agli Oasis: “Il modo migliore per durare è non uscire insieme fra un tour e l’altro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli Europe in Italia Gli Europe tornano in Italia per un’unica data. La band svedese, che quest’anno festeggia il ventennale da quando sono tornati insieme, è attesa nel concerto di Trento martedì 3 settembre, alla Trentino Music Arena. La carriera, iniziata vincendo un concorso per registrare il primo album nel 1983, è poi esplosa grazie a The final countdown, una hit intramontabile che, ancora oggi, viene utilizzata in tantissimi contesti. (Radio Deejay)

Su altri giornali

TRENTO. Gli Europe hanno scelto Trento per l’unica data italiana del loro tour estivo. L’hard rock band svedese, che con il tormentone melodic metal The Final Countdown ha conquistato il pianeta, sarà in concerto martedì 3 settembre alla Trentino Music Arena (Apertura cancelli ore 19; biglietti ancora disponibili). (l'Adige)

Quarant’anni e nessuna voglia di rallentare per una band che ha ancora tanto da raccontare con la sua musica. TRENTO. Grandi concerti con artisti internazionali alla Trentino Music Arena. E grande attesa, martedì 3 settembre, per l’unica data italiana degli Europe, leggendaria hard rock band. (Trentino)

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Società di formazione di Terni . INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Trentino Music Arena, domani attesi gli Europe

Pubblicità Domani, martedì 3 settembre, gli Europe, storica band rock svedese con quattro decadi di carriera, terranno il loro unico concerto italiano del tour 2024 a Trento. (la VOCE del TRENTINO)

Quei capelli lunghi e cotonati, le prime note di tastiera che identificano subito «The Final Countdown» hanno reso gli Europe un simbolo del decennio, lanciandoli da Stoccolma al resto del mondo: «Era un periodo fantastico di cui abbiamo ricordi stupendi — racconta il frontman del gruppo svedese —. (Corriere della Sera)

La musica inizierà con le band trentine Undertone e Nereis, due gruppi emergenti selezionati dagli Europe con un contest dedicato che ha coinvolto quasi un centinaio di artisti. (Ufficio Stampa)