E se Conte lasciasse l’Inter? Riflessioni su un addio impossibile (che impossibile non è)

E se Conte lasciasse l’Inter? Riflessioni su un addio impossibile (che impossibile non è)
DirettaGoal SPORT

Riflessioni su un addio impossibile (che impossibile.

Quello che ad oggi potrebbe prefigurarsi come un incubo più nero che azzurro, ad agosto dell’anno scorso stava per diventare realtà

E se Conte lasciasse l’Inter?

Ad oggi, ed è importante precisarlo in apertura, nessun segnale lascia presagire un addio così improvviso.

Riflessioni su un addio impossibile, che così impossibile non è.

(DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui lo è: il suo vero capolavoro è stato compattare il gruppo dopo la sconfitta con la Samp. E attenti all’Atalanta, più di Milan o Juve è quella che ci può dare insidie". (fcinter1908)

Incredibilmente è il Sassuolo in vantaggio in fatto di vittorie in casa dell'Inter (3 contro 2). Però gli emiliani stanno diventando una sorta di bestia nera, una squadra difficile da superare, almeno nei match giocati a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Inter, spunta l’affare da un miliardo di euro | Di cosa si tratta. Nulla a che vedere, comunque, con Torino (21) e Genoa (18) che hanno avuto nelle proprie rose veri e propri focolai (InterLive.it)

Juventus-Napoli, la Moviola: tutti gli episodi dubbi

Dove vederla in tv — Inter-Sassuolo sarà trasmesso in diretta su DAZN Nella gara di San Siro mancheranno gli squalificati Brozovic e Bastoni, oltre agli infortunati Kolarov e Perisic. (La Gazzetta dello Sport)

Su StarCasinò le quote per i due recuperi offrono scenari molto interessanti soprattutto in caso di imprevedibili colpi di scena. L’Inter è la squadra contro cui il Sassuolo ha vinto in serie A più volte, 7 successi su 15 sfide, contro nessun’altra formazione ha registrato più vittorie nel torneo. (AGIMEG)

74′ GOAL JUVENTUS – Bellissima rete di Paulo Dybala Juventus-Napoli: la moviola. 13′ GOAL JUVENTUS – Super giocata di Federico Chiesa che salta Insigne, poi Hysaj e mette il pallone basso in area per Cristiano Ronaldo che non sbaglia e porta i bianconeri in vantaggio. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr