E se Conte lasciasse l’Inter? Riflessioni su un addio impossibile (che impossibile non è)

DirettaGoal SPORT

Riflessioni su un addio impossibile (che impossibile.

Quello che ad oggi potrebbe prefigurarsi come un incubo più nero che azzurro, ad agosto dell’anno scorso stava per diventare realtà

E se Conte lasciasse l’Inter?

Ad oggi, ed è importante precisarlo in apertura, nessun segnale lascia presagire un addio così improvviso.

Riflessioni su un addio impossibile, che così impossibile non è.

(DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mason Mount becomes Chelsea’s youngest ever goalscorer in a Champions League knockout stage match 👶 pic.twitter.com/QRmHgWHYI4 — ESPN FC (@ESPNFC) April 7, 2021. Per Mount, però, è un gol importante anche per se stesso. (CIP)

Anche De Zerbi, nonostante le assenze, andrà a Milano per giocare una gara spavalda e senza alcun timore reverenziale. (Il Veggente)

Però gli emiliani stanno diventando una sorta di bestia nera, una squadra difficile da superare, almeno nei match giocati a San Siro. Incredibilmente è il Sassuolo in vantaggio in fatto di vittorie in casa dell'Inter (3 contro 2). (TUTTO mercato WEB)

L'Inter non ha punti deboli? "Devo migliorare sotto tutti i punti di vista, specialmente negli ultimi 16 metri. (Fcinternews.it)

L’altro recupero di questo mercoledì di Serie A vede protagonista Inter e Sassuolo. Ecco perchè la sfida di oggi, recupero della 28^ giornata, ha un valore davvero importante per provare e mettere una mano sullo Scudetto. (SerieANews)

L'ex attaccante dell'Udinese Gianfranco Cinello è stato sentito in esclusiva da TMW per parlare della squadra. Un elenco lungo, con almeno sette nomi: è da questa lista che secondo 'Estadio Deportivo', il Betis Siviglia. (Torino Granata)