Oroscopo Sagittario di domani : previsioni del giorno 24/11/2022

Oroscopo Sagittario di domani : previsioni del giorno 24/11/2022 Compleanno col vento in poppa Se le candeline le spegnete oggi o comunque siete nei dintorni, rallegratevi con la Luna nuova nel segno, per mano a suo marito, il Sole, colui che attizza le fiammelle. Se un viaggetto si profila all’orizzonte, non perdete tempo a pensarci su, date subito l’ok per una destinazione storico-artistica e con Mercurio e Venere che vi tengono bordone vi accendete subito di entusiasmo e di allegria. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Casa e giardino, tutti al lavoro! Oroscopo Bilancia di domani : previsioni del giorno 26/11/2022 (Io Donna)

Urano ti ha chiesto di lasciare la tua zona di comfort e oggi la Luna qui ti ricorda questa realtà anche a livello emotivo. TORO (ControCopertina)

Se sei un'imprenditrice e vuoi cercare nuovo personale da assumere, questo potrebbe essere un ottimo momento per farlo. Non solo troverai una persona qualificata e desiderosa di iniziare a lavorare con te, ma non dovrai neppure affrontare le difficoltà di assunzione che forse hai dovuto affrontare in precedenza. (AMICA - La rivista moda donna)

Ariete (ControCopertina)

. La nutraceutica rappresenta un valido aiuto per proteggere le vie aree superiori e salvaguardare l’organismo in vista dei primi freddi. (Sardegna Reporter)

Oroscopo Leone del giorno: previsioni del giorno 25/11/2022 (AMICA - La rivista moda donna)