[VIDEO] Ultimo è tornato in Italia: folla di fan ad attenderlo all’aeroporto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un video Ultimo ha condiviso sui social il suo ritorno in Italia, dopo le settimane trascorse a New York in attesa della nascita del figlio Enea, avvenuta circa un mese fa. Come vediamo dalle immagini, il cantante è stato accolto da un folto gruppo di ammiratori e fan e non sono mancati autografi, selfie e abbracci. Il post su Instagram è stato accompagnato da una semplice frase: “Sono tornato a casa”. (Radio Kiss Kiss)
Su altre fonti
Per Ultimo si tratta del primo incontro con i fan dopo la nascita del suo primo figlio Enea. La compagna Jacqueline Luna Di Giacomo e il neonato, invece, sono rimasti negli Stati Uniti. (leggo.it)
Ultimo l'aveva promesso: sarebbe presto tornato nella "sua" Roma. Il video dell'incontro con il suo pubblico è stato postato sul suo profilo Instagram: l'artista non si è assolutamente sottratto a selfie e chiacchiere con chi lo attendeva da ore. (Radio Italia)
Leggi tutta la notizia 'Ultimo stadi 2025 - la favola continua…' partirà il prossimo 29 giugno da Lignano... (Virgilio)
Il cantante ha ringraziato i fan, con un lungo messaggio su Instagram. A distanza di quasi sette mesi dall'inizio del suo tour, il cantante Ultimo ha appena svelato su Instagram una notizia incredibile. (R101)
Jacqueline Luna di Giacomo, fidanzata del noto cantante Ultimo, ha recentemente condiviso le sue emozioni sui social media, rivelando un lato inaspettato della sua vita da neomamma. Nonostante la nascita del suo primo figlio, Enea, avvenuta circa un mese fa, Jacqueline si trova a fare i conti con sentimenti di tristezza e amarezza legati alla sua relazione con la madre, Heather Parisi. (SofiaOggi.com)
Il Cantante romano reduce da una lunga permanenza negli Stati Uniti ha annunciato da poco a 7 mesi dalla partenza le 9 date già tutte sold out di ULTIMO STADI 2025… LA FAVOLA CONTINUA che lo vedrà impegnato a esibirsi negli stadi italiani la prossima estate in partenza da Lignano Sabbiadoro (29 giugno) passando per Ancona (2 luglio), Milano (5-7 luglio) Roma (10-11-13 luglio), Messina (18 luglio) per concludersi poi a Bari (23 luglio). (ilgazzettino.it)