Spezia, Thiago Motta: "Il rigore? Non ho capito la regola sul fallo di mano"

La Repubblica SPORT

L'arbitro ha visto così, lascio a voi giudicare il suo operato, non è giusto che lo faccia io.

La sola cosa che vorrei capire è dove dovrebbe essere il braccio di un giocatore che entra in scivolata".

Atalanta un esempio. Grande rispetto per gli avversari e per il lavoro che sta portando avanti Gasperini da parte del tecnico dello Spezia.

Thiago Motta non cerca alibi, ma dopo la pesante sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta, al tecnico resta l'amaro in bocca soprattutto per il rigore fischiato alla Dea sull'1-1. (La Repubblica)

Su altri media

Il pianto liberatorio dopo il gol allo Spezia ha un sapore speciale, quello di chi sa di essersi tolto di dosso il peso dei giudizi negativi e aver ritrovato sé stesso Atalanta-Spezia, minuto 82: Muriel conduce un contropiede in velocità, alza la testa e premia lo smarcamento di Pasalic sulla sinistra, il croato mette il cross per lo stesso Muriel che al volo di mancino pesca il jolly trovando l’angolino basso dove Provedel non può arrivare. (BergamoNews)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 33′ RIGORE ATALANTA – Maehle riceve da Zapata e calcia di punta, Sala si getta in scivolata e tocca con la gamba ma poi la sfera colpisce in pieno il braccio aperto. Abisso concede il rigore dopo consulto VAR. (Calcio News 24)

Nel prossimo turno l'Atalanta andrà a far visita alla Juventus, Napoli-Lazio sarà un'altra gara molto particolare per gli intrecci di classifica, mentre per le avversarie della Dea ci sono impegni meno complicati. (Bergamo Post)

Allenatore: Sarri - Leggi qui le pagelle della Lazio di TMW! probabili formazioni Serie A, le ultime LIVE sul 13° turno: risultati, tabellini e pagelle. vedi letture. Ieri alle 23:32 Serie A. Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. (TUTTO mercato WEB)

), Zapata 7.5 (dal 34′ st Muriel 7), Ilicic 6 (dal 15′ st Malinkovsky 6.5). ), Verde 6.5 (dal 7′ st Manaj 5.5), Sala 5 (dal 19′ st Colley 5.5); Nzola 7 (Calciomagazine)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Il numero 3 giallorosso si è ritagliato un posto. José Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa: come di consueto,Vocegiallorossa,it fornisce le parole del. (Voce Giallo Rossa)