Diretta Torino-Obermais Merano ore 17: la probabile formazione granata

Tuttosport SPORT

È tanta l'attesa per la prima uscita stagionale del Toro, seguito da una folta schiera di tifosi nel ritiro in Val Gardena.

Per assistere alla partita contro l'Obermais Merano il costo del biglietto è 5 euro per la tribunetta (che poi sarebbero dei gradoni sul prato).

Per i granata si tratta del primo test, al quale seguiranno altri appuntamenti con avversari di caratura superiore: Bochum (il 24, ore 17 a Bressanone), Al Fateh (Arabia Saudita, il 27, ore 17, di nuovo a Bressanone) e infine a Rennes (il 31, ore 18) contro la squadra francese finita sesta nell’ultima Ligue 1 (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Torino-Obermais Merano oggi in tv: canale, orario e diretta streaming amichevole 2021. (Sportface.it)

L'anno scorso era stato chiacchierato al Torino per tutto il mercato estivo, adesso Lorenzo Montipò è L'Inter imbottita di seconde scelte impatta con il Lugano vincendo poi ai calci di rigore. (Torino Granata)

Ha aperto le marcature Sanabria poi sempre nel primo tempo hanno segnato Aina e Millico, una doppietta. Il Torino in campo con il 3-4-1-2: Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Rauti, Segre, Rincon, Ansaldi; Baselli; Zaza, Warming (Torino Granata)