Juve, l'allenamento pre Malmö LIVE: Chiesa comincia a parte, FOTO e VIDEO

ilBianconero SPORT

Domani sera di nuovo in scena a caccia della prima vittoria stagionale, per partire con il piede giusto almeno in Europa.

La Juventus torna in campo per preparare la sfida di Champions League contro il ​Malmö.

11.20 - Arrivato Chiesa con qualche minuto di ritardo rispetto al gruppo: comincia a parte la seduta di allenamento

11.25 - Squadra divisa in due gruppi di lavoro: i titolari di Napoli da una parte, chi è subentrato o non ha giocato dall'altra. (ilBianconero)

Su altre fonti

L'occasione è stata utile per tornare sulla questione lite avvenuta con Luciano Spalletti dopo la sconfitta con il Napoli in campionato. Ecco quanto evidenziato:. "Se ho chiarito con Spalletti? (Spazio Napoli)

Non dobbiamo guardare l’altra squadra ma noi stessi, dobbiamo portare a casa la vittoria perché potrebbe eessere il bivio della stagione", afferma il difensore centrale bianconero. Dobbiamo essere d’esempio in campo e fuori, dopo Napoli ha parlato Giorgio e oggi io perché abbiamo responsabilità, ma tutti quanti devono crescere velocemente (Tuttosport)

Orario e dove vedere la gara. Il debutto stagionale in Champions della Juventus è in programma per martedì 14 settembre alle 21 e verrà trasmesso da Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), e da Mediaset, su Canale 5. (Quotidiano.net)

In vista della partita di Champions League Malmo-Juventus, in programma domani sera alle ore 21, Allegri ritrova i giocatori sudamericani ma non avrà a disposizione Bernardeschi e Chiesa, oltre ad Arthur ancora infortunato. (TuttoJuve24.it)

Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" Juventus, Bonucci: "Allegri? (TUTTO mercato WEB)

Allegri dovrà fare nuovamente a meno di Federico Chiesa, infortunatosi in ritiro con la Nazionale: nonostante l'assenza di lesioni, l'attaccante non scenderà in campo nell'esordio in Champions della Juventus e proverà a rientrare in tempo per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Milan. (la Repubblica)