Formazione Milan, aria di crisi: arriva il cambio modulo

DirettaGoal SPORT

La sconfitta nel derby per 3-0 lascia strascichi in casa rossonera con Stefano Pioli che sta pensando ad un cambio di modulo per provare a rilanciare la squadra in vista del finale di stagione.

Il doppio ko arrivato con Spezia ed Inter preoccupa il club e Stefano Pioli sta cercando di cambiare qualcosa per rilanciare la squadra.

Milan, cambio di modulo per Pioli. Prima crisi stagionale per il Milan ed è il momento di decisioni importanti per quello che riguarda lo staff tecnico. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le dichiarazioni di Massimo Brambati, ex calciatore e ora ora operatore di mercato, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di ‘Maracanà’ in merito al sorpasso dell’Inter sul Milan dopo il derby in campionato. (Sportface.it)

Vi spiego il perché» - Mrr88_ : Da quando abbiamo iniziato a postare meme di Adam stiamo andando in crisi, lui e socios le cause del male del Milan - infoitsport : Calciomercato Milan – Crisi Romagnoli, Maldini individua il sostituto | News - Giacomobacci2 : RT @PianetaMilan: #Calciomercato @acmilan - Crisi #Romagnoli, #Maldini individua il sostituto | #News - #ACMilan #Milan #SempreMilan https:… -. (Zazoom Blog)

ULTIME SUL rinnovo – Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan nel 2022 e il suo agente, Mino Raiola, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un ingaggio di 4,5 milioni di euro, a fronte dei 3 attualmente percepiti. (Zazoom Blog)

Mario Mandzukic (Milan). I problemi del Milan. Il reparto difensivo è quello che ha maggiormente faticato in questa partita. Le uniche volte che è riuscito ad avere il possesso palla ha cercato di realizzare qualcosa per la sua squadra ma è stato sempre fermato da Handanovic. (Footballnews24.it)

Dopo la prestazione negativa del derby la permanenza al Milan di Romagnoli è fortemente in discussione, la dirigenza rossonera si sta già muovendo per acquistare un difensore in grado di prendere il posto dell’attuale capitano. (Calcio Style)

Adessopassa fra i flop per il pessimo secondo tempo di Firenze. : Strakosha 5,25; Da Costa 5,67; Sepe 5,8; Sirigu 5,81; Consigli 5,9.: Kolarov 5; Marrone 5,47; Dalot e Klavan 5,5; Hoedt 5,55; Bruno Alves 5,56 (Calciomercato.com)