Blog: Giannis (fuoriprogramma doveroso e romantico)

Blog: Giannis (fuoriprogramma doveroso e romantico)
Più informazioni:
vivoperlei.calciomercato.com SPORT

La storia di Giannis è una di quelle tipiche dell’american dream.

Che cavolo c’entra il Milan con Giannis Antetokounmpo, vi starete forse chiedendo?

Potreste non seguire il basket, perfino detestarlo, ma non ci mettereste più di tre secondi a dirmi il nome, se solo poteste vederlo.

Sta al primo posto, questo sì, ma non è che i gradini del mio podio siano l’uno molto più elevato dell’altro, ecco. (vivoperlei.calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’NBA non è la Serie A, ma vista l’impresa dei Bucks è legittimo chiedersi dove sarebbe oggi la Sampdoria di Dinan, Vialli e Knaster… ), ha postato su instagram un’interessante analisi che mostra come il valore delle due finaliste NBA. (ClubDoria46.it)

Come sappiamo, i Bucks hanno ufficialmente conquistato il titolo e Kevin Durant, direttamente dal Giappone, ha commentato quanto accaduto in questa maniera:. “Vedere alcuni amici diventare campioni è stato bello. (NbaReligion)

uando si è messo a sedere per la conferenza, con accanto il trofeo Bill Russell come miglior giocatore delle finali, The Greek Freak ha esordito, dicendo: “È tempo di fare festa, ragazzi”. Giannis Antetokounmpo aveva appena vinto il titolo Nba con Milwaukee, segnando 50 punti, uno per ogni anno che separava i Bucks dall’unico trofeo, conquistato nel ’71, pianto a bordo campo, abbracciato la fidanzata e sollevato al cielo il figlio Liam di diciotto mesi (la Repubblica)

Milwaukee Bucks: chi è il trascinatore Giannis Antetokounmpo

Cinquecentonovantamila abitanti circa, la città che si è fregiata del titolo Nba si trova nella regione dei Grandi Laghi, ed è conosciuta per i formaggi, la birra, l'Harley Davidson. L'impresa di una squadra che non vinceva il titolo Nba da mezzo secolo è nei numeri del suo giocatore simbolo, il gigante Giannis Antetokounmpo, nominato Mvp delle Finals: 50 punti, 14 rimbalzi, 5 stoppate nella partita decisiva. (La Repubblica)

Perché nella vita esistono sconfitte più importanti di una gara-6 delle Finals Nba La moglie di Monty Williams è deceduta nel 2016 in un incidente stradale e il coach dei Suns avrebbe tanto voluto dedicarle la vittoria. (Corriere TV)

Coi suoi 50 punti, nella notte Giannis Antetokounmpo ha contribuito a far vincere il secondo titolo della storia ai suoi Milwaukee Bucks. Il mondo oggi conosce Giannis Antetokounmpo come l’MVP NBA. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr