Verso Milan-Cagliari: la Time Machine ci riporta al 18o Scudetto

Verso Milan-Cagliari: la Time Machine ci riporta al 18o Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Domani sera il Milan affronterà il Cagliari, per la 20a giornata di Serie A. In attesa della gara, riviviamo un match del recente passato Lorenzo Focolari Redattore 10 gennaio - 10:46 Domani sera i rossoneri torneranno in campo per affrontare il Cagliari. In attesa della sfida della 20a giornata di Serie A, riviviamo una match del passato, grazie alla Time Machine del sito ufficiale del Milan. Il ricordo: "Una passerella. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver tenuto tutti sulla corda nei pochi giorni di lavoro a disposizione a Riad per tentare (e poi centrare) di vincere la Supercoppa, ora deve accertarsi di trovare le stesse motivazioni nei giocatori anche in campionato. (ilgazzettino.it)

Domani, giorno di vigilia di Milan-Cagliari, Sergio Conceicao interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida casalinga contro i sardi. A differenza di quello che accade solitamente, il tecnico rossonero non risponderà alle domande dei giornalisti nel Centro Sportivo di Milanello, ma a San Siro a partire dalle 14.30. (TUTTO mercato WEB)

Negli anni 2000, il Milan ha sfidato in casa il Cagliari 18 volte in Serie A (46 gol fatti, 11 subiti), vincendo in ben 17 occasioni; contro nessun’altra squadra i rossoneri hanno ottenuto più successi a San Siro in questo periodo nella competizione (17 anche contro la Lazio). (Fantacalcio ®)

Cagliari a digiuno da 10.086 (e 2.785) giorni. Milan imperforabile a gennaio

Il programma prevede inizialmente la conferenza stampa di Mister Conceição che si terrà a San Siro alle ore 14.00, mentre l'allenamento è previsto nel pomeriggio sempre allo stadio San Siro. VENERDÌ 10 GENNAIO (Milan News)

La prima applicazione di questa novità sarà in occasione della sfida contro il Cagliari, in programma sabato sera a San Siro. In vista del match, i rossoneri seguiranno un’altra variazione nella preparazione: la rifinitura, prevista per domani, non si svolgerà come di consueto a Milanello, ma direttamente sul terreno del Meazza, per prendere confidenza con il campo prima del fischio d’inizio. (Calcio Casteddu)

Perché il primo giugno 1997, in occasione dalla 34esima giornata, gli isolani conquistarono per la terza e ultima volta il Meazza milanista. Diamo subito due numeri… piuttosto sostanziosi: 10.086 e 2.785. (TUTTO mercato WEB)