Le prossime cuffie true wireless Samsung potrebbero chiamarsi Galaxy Buds+ e avere una funzione richiestissima

Gli indizi vengono lanciati dal solito @evleaks, che su Twitter ha dichiarato “First came the AirPods Pro… then came the Galaxy Buds+“.

Samsung Galaxy Buds+ con cancellazione attiva del rumore?

Vai a: recensione Samsung Galaxy Buds. in copertina Samsung Galaxy Buds

La seconda generazione di auricolari true wireless di casa Samsung potrebbe prendere il nome di Samsung Galaxy Buds+ e arrivare insieme alla nuova gamma Galaxy S11 a febbraio. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda le opzioni d’acquisto delle lenti per Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10e, Olloclip propone i seguenti bundle:. Start : con MultiClip e lenti telephoto 2x o in alternativa super-wide a 38,20 euro;. (TuttoAndroid.net)

Questo naturalmente non vi vieterà di scaricarne manualmente l’APK, disponibile sul forum di SamMobile (che potrete raggiungere da questa pagina). Una volta terminato il lavoro di personalizzazione, potrete salvare il tema per poi applicarlo in qualsiasi momento dalla sezione ‘Temi personali‘ del Galaxy Store. (OptiMagazine)

Infatti, da oggi, acquistando una lavasciuga Samsung AddWash Slim, tutti i clienti riceveranno un Galaxy A40 in regalo. Come ricevere il premio con il concorso Samsung AddWash Slim. È molto semplice vincere il Samsung Galaxy A40:. (TuttoAndroid.net)

La batteria ha model number EB-BF701ABY ed è prodotta da un’azienda vietnamita di proprietà di Samsung, la Samsung SDI. (TuttoAndroid.net)

La distribuzione è partita a bordo dei Samsung Galaxy Note 9 nel Regno Unito, ma immaginiamo verrà presto estesa ad altri mercati europei, in primis quello tedesco. Come riportato da ‘SamMobile‘, la situazione sembra sorridere al phablet di passata generazione, dato il rilascio in UK di un primo aggiornamento beta, identificato con il numero build N960FXXU4ZSKH (peso di 325MB). (OptiMagazine)

A fornirla è l'account ufficiale di Samsung Vietnam, mediante la pubblicazione di un video teaser tramite l'account YouTube ufficiale. Altro tratto comune - sempre secondo le immagini non ufficiali realizzate partendo dal file CAD è rappresentato dal modulo fotocamera posteriore con quattro obiettivi disposti ad L. (HDblog)