Ferrara, Rossella Placati è stata uccisa: la testa colpita violentemente. Il compagno sotto torchio

Altri dettagli:
Blitz quotidiano INTERNO

Ferrara, Rossella Placati è stata uccisa?

Alla donna di circa 50 anni trovata morta in casa a Bondeno, nel Ferrarese, l’hanno presumibilmente colpita alla testa con un oggetto contundente.

Ferrara, Rossella Placati è stata uccisa, l’ipotesi più accreditata. Rossella Placati, 50 anni, separata con due figli, abitava vicino all’argine del Panaro, nel quartiere San Giovanni, a Bondeno.

Avrebbe detto di essere andato via ieri sera dopo un litigio, di essere tornato questa mattina e di aver trovato la donna riversa nel bagno. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

«Ho 91 anni, e sono qui perché voglio vivere» rivendica Lucia Corazza, tra i circa quattrocento ultraottantacinquenni che si sono presentati al padiglione 6 della Fiera di Ferrara, da ieri aperto come centro vaccinale antiCovid. (La Nuova Ferrara)

Alle quattro di questa mattina, 23 febbraio, a Ferrara i Carabinieri hanno dato esecuzione al decreto fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica, a carico di un artigiano edile bolognese 45enne, convivente di Rosella Placati, 48 anni, trovata senza vita nel bagno della propria casa, a Bondeno, in provincia di Ferrara. (BolognaToday)

Il risultato è che molti punti luci risultano danneggiati e non solo in Rampari di San Paolo Le Mura sono dotate di un buon impianto di illuminazione che spesso però viene preso di mira da vandali o da persone che hanno interesse che il luogo non venga illuminato per poter agire meglio con il favore delle tenebre. (La Nuova Ferrara)

Nuove analisi tecniche per il ponte sull’Idice

E’ lei la donna trovata morta lunedì mattina nella sua casa a Bondeno, piccolo paesino poco distante da Ferrara. Tra queste il primo in lista è compagno della donna, un uomo di 51 anni con cui Rossella conviveva da circa un anno e mezzo (Teleromagna24)

Ferrara, a Bondeno una donna è stata uccisa da oggetto contundente: si tratta di Rossella Placati, di 50 anni. Delitto a Bondeno. Il corpo della donna è stato trovato con una grande e profonda ferita sulla testa. (Ck12 Giornale)

In precedenza, nello scorso mese di novembre, era stato affidato al geologo Emanuele Stevanin l’incarico tecnico per l’esecuzione delle indagini in loco e la redazione della modellazione geologica, sismica e geotecnica utile per porre le basi dei lavori. (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr