Ferrara, Rossella Placati è stata uccisa: la testa colpita violentemente. Il compagno sotto torchio

Blitz quotidiano INTERNO

Ferrara, Rossella Placati è stata uccisa?

Alla donna di circa 50 anni trovata morta in casa a Bondeno, nel Ferrarese, l’hanno presumibilmente colpita alla testa con un oggetto contundente.

Ferrara, Rossella Placati è stata uccisa, l’ipotesi più accreditata. Rossella Placati, 50 anni, separata con due figli, abitava vicino all’argine del Panaro, nel quartiere San Giovanni, a Bondeno.

Avrebbe detto di essere andato via ieri sera dopo un litigio, di essere tornato questa mattina e di aver trovato la donna riversa nel bagno. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

«Ho 91 anni, e sono qui perché voglio vivere» rivendica Lucia Corazza, tra i circa quattrocento ultraottantacinquenni che si sono presentati al padiglione 6 della Fiera di Ferrara, da ieri aperto come centro vaccinale antiCovid. (La Nuova Ferrara)

E’ lei la donna trovata morta lunedì mattina nella sua casa a Bondeno, piccolo paesino poco distante da Ferrara. Tra queste il primo in lista è compagno della donna, un uomo di 51 anni con cui Rossella conviveva da circa un anno e mezzo (Teleromagna24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Attentato in Congo: Vittorio Iacovacci, il carabiniere ucciso. Ferrara, omicidio a Bondeno: il corpo trovato dalla vicina. Donna morta in casa nel Ferrarese, ipotesi omicidio. (Ck12 Giornale)

In precedenza, nello scorso mese di novembre, era stato affidato al geologo Emanuele Stevanin l’incarico tecnico per l’esecuzione delle indagini in loco e la redazione della modellazione geologica, sismica e geotecnica utile per porre le basi dei lavori. (La Nuova Ferrara)

Il 45enne è stato portato in carcere, a disposizione della Autorità Giudiziaria estense. L'arrestato era stato interrogato in presenza del suo legale, dal pm Stefano Longhi e dai Carabinieri di Ferrara e Cento, per rispondere alle domande relative al ritrovamento e alle ultime ore di vita della donna (BolognaToday)

Il risultato è che molti punti luci risultano danneggiati e non solo in Rampari di San Paolo 7Belle di giorno e fascinose di notte, con q uelle luci che illuminano quelle fortificazioni rinascimentali che sono una caratteristica architettonica della città di Ferrara (La Nuova Ferrara)