MotoGP, niente penalità per Acosta. Confermato l’ordine d’arrivo del GP d’Indonesia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedro Acosta conserva la seconda posizione ottenuta in pista in occasione del GP di Indonesia, tappa del Mondiale MotoGP andata in scena sul circuito di Mandalika. Il pilota spagnolo era finito sotto investigazione per una presunta irregolarità nella pressione delle gomme ma, dopo le verifiche effettuate dai commissari, si è accertato che il parametro fosse entro i limiti imposti dal regolamento e così il pilota della KTM (scuderia Red Bull GASGAS Tech3) ha potuto conservare la propria posizione sul podio. (OA Sport)
Su altre fonti
Confermato il secondo posto di Pedro Acosta al Gp di Indonesia. Il pilota spagnolo della Ktm era finito sotto investigazione per la pressione troppo bassa delle gomme. I commissari hanno poi confermato l'ordine di arrivo del Gp dispyutatio sul tracciato di Mandalika con Acosta secondo dietro a Martin e Bagnaia terzo. (Sport Mediaset)
Il sogno della prima … Il bilancio KTM in Indonesia si salva grazie ai risultati di Pedro Acosta. (Corse di Moto)
Dopo le indagini è risultata un’anomalia sul sensore della sua KTM. Quindi Acosta non è stato penalizzato di 16 secondi. Invece no. (Moto.it)
Da Aragon, Pedro Acosta ritrova il podio a Mandalila. Il secondo posto al pilota GasGas è stato confermato solo poco più di mezz'ora fa, dopo l'investigazione per via della bassa pressione delle gomme. (Moto.it)
Il pilota della Ktm GasGas ha chiuso in seconda posizione LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - "Sin da giovedì sapevo che questa pista sarebbe stata favorevole per noi. Non c'è solitamente tanto grip qui: in queste condizioni la Ktm fa bene". (Tiscali)
Nessuna penalità per Pedro Acosta. (Sky Sport)