LIVE - Primavera 1, Spal - Hellas Verona: formazioni, cronaca e risultato

Mondoprimavera SPORT

Non scordarlo mai

La redazione viene continuamente ruotata: non esistono favoritismi.

Si accettano critiche solo espresse in termini civili.

Poche semplici regole.

Non è per un 5,5 in pagella che un ragazzo non diventerà calciatore.

(Mondoprimavera)

Su altri media

Il Verona è alla nostra portata, giochiamo davanti al nostro pubblico e se vogliamo stare nella parte sinistra della classifica è una gara che dobbiamo vincere. Pressione d’alta quota: è l’aria che i rossoblù respirerebbero in caso di vittoria, con 7 punti dopo 3 turni. (il Resto del Carlino)

– Autore del gol che ha regalato al Venezia l’importante vittoria sul campo dell’Empoli sabato pomeriggio, Davide Okereke ha parlato sulle colonne de “La Gazzetta dello Sport“. VENEZIA INTERVISTA OKEREKE. (Europa Calcio)

Il Verona è alla nostra portata, giochiamo davanti al nostro pubblico e se vogliamo stare nella parte sinistra della classifica è una gara che dobbiamo vincere Sottinteso: la crescita vera, non quella spesso evocata e fin qui mai realizzata. (il Resto del Carlino)

Parola di Juanito Gomez, l’ultimo argentino ad aver vestito la maglia gialloblù prima dell’arrivo del Cholito. L’ex attaccante gialloblù, raggiunto da L’Arena, ha parlato del suo “erede” argentino. Simeone in doppia cifra? (Calcio Hellas)

Simeone guiderà l'attacco, l'ha confermato in conferenza Di Francesco: l'altro nuovo acquisto, Caprari, potrebbe invece accomodarsi in panchina per far spazio al giovane Cancellieri, che si candida ad affiancare Barak sulla trequarti Faraoni e Lazovic presidieranno le corsie, in cabina di comando dovrebbero invece duettare Ilic e Tameze, considerando le condizioni non perfette di Veloso. (TUTTO mercato WEB)