Aka7even, dedica per Michele Merlo: “Il cielo ha portato via un’anima pura”

Aka7even, dedica per Michele Merlo: “Il cielo ha portato via un’anima pura”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

A questo punto Aka7even riferendosi a Michele Merlo ha scritto: “Una persona meravigliosa”.

Il cantante di origini napoletane ovviamente ha manifestato la sua felicità per l’ennesima soddisfazione, ma ha scelto di dedicare questo suo traguardo a Michele Merlo, scrivendo queste parole:. “In un giorno come questo il cielo ha portato via un’anima pura della musica“.

Amici, Aka7even fa una dedica a Michele Merlo: “Un’anima pura della musica”. (Lanostratv)

Su altri giornali

Depositaranno formale denuncia per chiedere l'avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche del cantante. I genitori di Michele Merlo, scomparso la sera del 6 giugno scorso per una presunta leucemia fulminante, depositaranno formale denuncia per chiedere l’avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche del cantante 28enne che era stato ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna. (LaPresse)

“Ciao Michele”, ha scritto questa mattina dopo aver saputo della scomparsa di Merlo, “ieri sera ho cantato forte per te. Questo il monologo, pubblicato il 6 dicembre dello scorso anno, e che in poche ore è diventato virale sui social. (AbruzzoLive)

Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione». Ora l'Ausl, oltre ad esprimere «vicinanza e cordoglio» alla famiglia del 28enne, ha aperto un’indagine interna per ricostruire la vicenda. (Gazzetta di Parma)

Michele Merlo: Maria De Filippi e il ricordo toccante del cantante di Amici

I vertici dell’Ausl hanno annunciato l’apertura di un’indagine interna per capire come siano avvenute le dimissioni del ragazzo dal pronto soccorso dell'ospedale di Vergato, vicino Bologna. Michele era il nostro unico figlio, io e mia moglie abbiamo bisogno di sapere se tutto questo dolore si poteva evitare". (Music Fanpage)

Un dolore immenso, che ha colpito tutti, quello per l’improvvisa scomparsa di Michele Merlo. Nel post condiviso su Instagram, Luna allega alcune dolcissime foto che ha scattato a Michele, molte in compagnia del cagnolino Martino (SoloGossip.it)

Maria De Filippi (insieme a tutta la redazione di Amici) ha postato un pensiero struggente e carico di emozione: «Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso. Ed è quella sensibilità, quella profondità d'animo e di pensiero, quella capacità di scavare negli abissi dell'animo umano che ci porteremo dentro per sempre. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr