Lazio-Inter, Inzaghi è nei guai: si è fatto male un altro big

SerieANews SPORT

Rischia la doppia assenza Simone Inzaghi che, con ogni probabilità, dovrà fare a meno di Correa e Calhanoglu in Lazio-Inter.

Guai in arrivo per Simone Inzaghi in vista del fischio di inizio di Lazio-Inter, personalissimo derby programmato sabato alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Inter, infortunio Calhanoglu: le condizioni. Oltre al probabile forfait dell’attaccante argentino, per il match di Serie A allo stadio Olimpico è a rischio anche la presenza di Hakan Calhanoglu

Diversi sono i dubbi di formazione per l’allenatore del club nerazzurro che, con ogni probabilità, dovrà fare a meno dell’attaccante Joaquin Correa, colpito da un affaticamento muscolare con la Nazionale argentina. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Simone è un ragazzo perbene, è rimasto sempre umile, amico di tutti. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Lazio Stefano Fiore ha parlato così di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Inter. (fcinter1908)

Con le sue parole ha analizzato la sfida Lazio-Inter di sabato, complimentandosi con i nerazzurri per la loro forza. È un esame importante anche per i nerazzurri, ma la Lazio deve tornare a essere una squadra compatta» (Inter-News)

Un fine di settimana di scontri diretti che vede in programma anche la sfida tra Lazio ed Inter, sabato 16 ottobre alle ore 18:00. L’ex centrocampista del Milan rischia di non essere a disposizione per il match dell’Olimpico contro la Lazio (Calciomercatonews.com)

Ho avuto modo di vedere entrambe e la compagine di mister Maurizio Sarri, almeno per ora, non mi ha convinto. Per Simone Inzaghi sarà una partita molto sentita per avere guidato per diversi anni la compagine biancoceleste (AreaNapoli.it)

ALLARME MINIMO – Al momento non ci sono dubbi sulla presenza di Hakan Calhanoglu per Lazio-Inter, ma le condizioni del turco sono da valutare. Per Calhanoglu la convocazione, in ogni caso, non dovrebbe essere in discussione (Inter-News)

Al 5 maggio di quell'anno risale uno dei precedenti più famosi, quando a segnare il quarto gol della sfida fu Simone Inzaghi. L’ultima sfida all’Olimpico è finita 1-1: reti di Lautaro e Milinkovic-Savic. (fcinter1908)