Clamoroso a Manchester: la Roma perde anche Spinazzola

Clamoroso a Manchester: la Roma perde anche Spinazzola
Calcio News 24 SPORT

I giallorossi sono stati costretti a utilizzare tre slot per i cambi, nel primo tempo, a causa di altrettanti infortuni fisici.

Infortunio Spinazzola: le condizioni dell’esterno della Roma, uscito anzitempo dal match contro il Manchester United. Clamoroso quanto successo a Manchester durante il match di Europa League tra United e Roma.

Jordan Veretout, Pau Lopez e Leonardo Spinazzola.

L’esterno italiano ha patito un infortunio muscolare. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

MANCHESTER UNITED, VICINO IL RINNOVO DI CAVANI. Nell’andata della semifinale di Europa League, l’uruguagio ha siglato due reti, collezionato un assist per Bruno Fernandes e conquistato un calcio di rigore. (Europa Calcio)

E' sempre bello vedere giocatori del genere nella tua squadra. Ho la fiducia dei compagni e di tutto lo staff. (TUTTO mercato WEB)

L'ex fantasista di Sampdoria e Sporting Lisbona disegna calcio a Old Trafford e si prende gioco della retroguardia giallorossa. Nella grandissima vittoria del Manchester United contro la Roma c'è soprattutto la firma di Bruno Fernandes. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, non c’è pace: infortunio per Pau Lopez

– È un verdetto pesantissimo quello con cui la Roma esce da Old Trafford, dopo la semifinale di andata d’Europa League con il Manchester United. Ora per passare il turno e qualificarsi per la finale di Danzica servirà una vera e propria impresa. (RomaNews)

Roma sfortunata, ma è un altro naufragio a Manchester: un 6-2 da incubo per Fonseca. vedi letture. La sfortuna ci vede giallorosso, ma la Roma ci ha messo del suo. Ancora una volta, l’Old Trafford diventa un Teatro dei Sogni solo per il Manchester United, mentre ai capitolini restano gli incubi. (TUTTO mercato WEB)

Seconda tegola della serata britannica per i giallorossi di Paulo Fonseca, costretti a rinunciare anche a Jordan Veretout per un problema muscolare alla gamba destra Lussazione della spalla sinistra per Pau Lopez, costretto a uscire dal campo in favore di Antonio Mirante. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr