Convocati Lazio, le scelte di Sarri per la gara con l'Atalanta

Calcio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Convocati Lazio: ecco chi sarà a disposizione di Maurizio Sarri per la sfida di oggi contro l’Atalanta.

Si rivedono anche André Anderson e Jony.

La lista completa. La Lazio ha diramato la lista di convocati in vista della sfida di oggi contro l’Atalanta, in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico.

Attaccanti: Felipe Anderson, Immobile, Jony, Moro, Muriqi, Romero, Zaccagni

Out i lungodegenti Acerbi, Radu e Pedro, mentre le buone notizie arrivano da Zaccagni e Basic. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Bisogna dire che i 120 minuti di Coppa Italia hanno pesato, anche perché hanno giocato gli stessi calciatori che sono scesi in campo contro l'Atalanta", ha aggiunto Maurizio Sarri nel corso della sua intervista. (AreaNapoli.it)

La qualità la poteva dare solo Miranchuk, l’unico gol sfiorato è arrivato da lui, peccato però che per tutto il primo tempo si sia eclissato. Ora, gli indisponibili potrebbero rientrare alla ripresa dopo la sosta: sicuramente Zapata, più difficilmente Gosens, e i positivi dovrebbero avere il tempo per negativizzarsi e tornare arruolabili (Calcio Atalanta)

La nostra testa è una giungla, non è facile per gli psicologi, figurarsi per noi. Così il tecnico sul trequartista serbo. Gian Piero Gasperini parla così della situazione di Josip Ilicic, nuovamente alle prese con la depressione. (Calcio News 24)

La sua situazione ha degli alti e bassi, ora c’è qualche problema, ma non ha perso la voglia di ripartire. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sull’Atalanta e Ilicic e riporta le parole di Gasperini. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Seregno). Assistenti: Tegoni – Trinchieri. IV ufficiale: Baroni. V.A.R. : De Meo. NOTE: Ammoniti: 33′ Pezzella (A), 39′ Zappacosta (A), 84′ Toloi (A). Recupero: 0′ pt, 3′ s (Lazialita)

Scalvini, Demiral, Pezzella, gli eroi della serata che non ti aspetti. Non ricapiterà mai più, alla Lazio, di sfidare un’Atalanta senza Muriel, Zapata, Pasalic, Ilicic e Malinovskyi. (Calciomercato.com)