Napoli, Simonelli: "Ricorso di De Laurentiis? Caso chiuso"|Serie A

Napoli, Simonelli: Ricorso di De Laurentiis? Caso chiuso|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha chiuso la questione relativa al ricorso presentato dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis contro la sua elezione. Il numero uno partenopeo aveva depositato, presso il Tribunale di Milano, una richiesta di destituzione, firmata insieme a Gaetano Blandini. QUESTIONE SUL NIENTE - Simonelli, però, al termine dell’Assemblea di Lega, è tornato sull’argomento: “La questione sulla proclamazione è un’invenzione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha presentato e poi ritirato il ricorso contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A e per questo motivo, avendo violato la clausola compromissoria, rischia una penalizzazione di tre punti. (Sport Mediaset)

Tale clausola prevede come i soggetti legati alla FIGC possano rivolgersi alla giustizia ordinaria solo una volta esauriti i gradi della Giustizia Sportiva, oppure chiedendo un via libera formale al Consiglio federale. (Firenze Viola)

ADL impugna l'elezione di Simonelli a presidente di Lega. Rischio penalizzazione per il Napoli? L'elezione del presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli e la conseguente battaglia legale che ne è conseguita non si è ancora spenta, secondo quanto riportato da la Repubblica nella sua versione web. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, il club rischia una clamorosa penalizzazione: il motivo e cosa sta succedendo

Sulla questione di un paventato procedimento compreso penalizzazione del Napoli per violazione della clausola compromissoria per un presunto ricorso avanzato contro l’elezione di Ezio Simonelli, come nuovo presidente della Lega Serie A, Radio CRC, Radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’avvocato Mattia Grassani, legale del club azzurro. (CalcioNapoli24)

Ezio Simonelli, al rientro da Riad dove in qualità di presidente di Lega Serie A ha consegnato al Milan la Supercoppa italiana, si è visto impugnare la sua elezione. Due soli firmatari: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Gaetano Blandini, consigliere indipendente vicino a Claudio Lotito. (CalcioNapoli24)

REPUBBLICA – «Insomma, De Laurentiis ha provato a cancellare l’elezione di Simonelli. Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe violato questa clausola e rischierebbe un anno di inibizione. Le ultime (Lazio News 24)