WhatsApp Pink è un virus

La versione rosa di WhatsApp non esiste: si tratta di un malware.

Non scaricare Whatsapp Pink: la versione rosa dell’app è un virus Diffidate dalle versioni colorate di WhatsApp, in particolare quella rosa che circola sui dispositivi Android: si tratta di un virus.

WhatsApp Pink è un virus. Dopo le frodi online come i finti buoni sconto Amazon e il tracciamento di pacchi in arrivo (mai ordinati), c’è un nuovo sms da cestinare immediatamente: quello che ti invita a scaricare la versione rosa (pink) di WhatsApp. (Team World)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà dunque possibile scegliere tra le 24 ore e i 7 giorni Per chi non se ne fosse ancora accorto, per visualizzare la nuova funzione dei messaggi che si auto eliminano basta entrare in una qualsiasi chat. (BlogLive.it)

Come funziona WhatsApp Web? Creata per utilizzo da dispositivo mobile, è stata sviluppata successivamente anche per una versione computer desktop: WhatsApp Web. (ContoCorrenteOnline.it)

Questo aiuta i prolissi a fare messaggi ancora più lunghi e non aiuta certo chi poi quelle note audio deve ascoltarle. (GQ Italia)

Per attivarla o meno, basterà recarsi direttamente nelle Impostazioni di WhatsApp, alla sezione Messaggi Effimeri. Non è una novità che a WhatsApp piaccia l’idea di introdurre una funzione per autodistruggere i messaggi (e da pochi giorni anche i media) all’interno di una chat. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Tra questi, l’app di Facebook ne ha ultimamente sviluppati alcuni importanti come le videochiamate con cinquanta utenti, dark mode e messaggi temporanei, già presenti nalla sua versione beta. C’è anche un nuovo metodo per riuscire ad (Zazoom Blog)

Spesso il messaggio contiene l’invito a cliccare su un link che rimanda a un sito creato al solo scopo di carpire informazioni personali WhatsApp: Esselunga lancia il comunicato ufficiale che smentisce il messaggio. (Tecnoandroid)