Samsung Galaxy A41 arriva in Italia a 299 euro

PcProfessionale.it PcProfessionale.it (Scienza e tecnologia)

Quest’ultimo è stato lo smartphone Android più venduto al mondo nel primo trimestre, secondo i dati di Strategy Analytics.

Samsung Galaxy A41: design e specifiche. Il Samsung Galaxy A41 possiede un design compatto con lati leggermente arrotondati che facilitano l’impugnatura.

Su altre testate

Nella serie Galaxy S20 Samsung ha scelto di adottare sensori ed obiettivi di migliore qualità. Galaxy Note 20 non avrà lo Space Zoom 100x. Secondo quanto comunicato da Ice Universe su Twitter lo Space Zoom non ci sarà nel Note 20 e nel 20 Plus, poichè Samsung avrebbe deciso di includere un teleobiettivo più modesto, ma non è chiaro quale soluzione deciderà di adottare. (OutOfBit)

Per quanto riguarda invece quello frontale per i selfie, alcuni render mostrerebbero il foro nel display, quindi un sensore al suo interno, ma non se ne conoscono ancora le caratteristiche. Per quanto riguarda le dimensioni della batteria, il modello Plus dovrebbe essere da 4500 mAh. (InvestireOggi.it)

Ci sono pochi dubbi sul fatto che Samsung abbia colto nel segno, lo scorso anno, con quella che è stata una vera e propria rifondazione dell’intera gamma Galaxy A. Vale la pena ricordare che questa funzionalità fino ad oggi è stata esclusiva dei top di gamma o al massimo dei modelli “Lite” dei più recenti Galaxy S o Galaxy Note. (WebTrek.it)

Uno dei terminali più discussi di quest’ultimo periodo è sicuramente il Samsung Galaxy Note 20. Leggete anche: Samsung Galaxy A21s ufficiale: lo smartphone pronto a conquistare anche i più esigenti (MobileOS)

Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo l’ottima promozione riservata al Samsung Galaxy S10+. Ecco il link per sfruttare l’offerta dedicata a S10+ proposta oggi da Amazon. (WebTrek.it)

Gli smartphone della serie Samsung Galaxy A che verranno venduti a fine 2020 avranno più funzioni hardware premium riprese dalla serie Galaxy S: i rumors. Si pensa che i primi dispositivi che otterranno questa funzionalità potrebbero essere i futuri Galaxy A81 e Galaxy A91 che costeranno sicuramente più di 500-600 euro. (HWBrain)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr