Motori Magazine – 10/10/2021

Sicilia Economia ESTERI

L'articolo Motori Magazine – 10/10/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Ne parlano anche altri giornali

Russia – Precipita aereo con paracadutisti, 16 morti. Un incidente aereo ha avuto luogo ieri mattina intorno alle 10 nella regione di Kemerovo, in Russia. La prima cosa che abbiamo visto quando siamo arrivati è stato un aereo distrutto». (Torrechannel)

Un incidente aereo ha avuto luogo questa mattina intorno alle 10 nella regione di Kemerovo, in Russia. Una testimone oculare, citata dall’agenzia Ria Novosti, ha raccontato: «È stato spaventoso. (Dea Notizie)

Non è ancora chiara la dinamica dello schianto, sul volo vi erano 22 persone, solo sette sono state tratte in salvo dai soccorritori. L’organizzazione si è, però, sempre definita esclusivamente di difesa. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

A bordo del velivolo c’erano 22 persone. Secondo RIA Novosti, che cita una fonte del locale ministero della Sanità, almeno uno dei sopravvissuti è “in gravi condizioni” (ErreEmme News)

Il velivolo trasportava 16 persone, di cui 4 erano morte. Una terribile tragedia si è verificata questa mattina in Russia, dove un aereo L-410 a corto raggio è improvvisamente precipitato a Menzelinsk, nella regione del Tatarstan. (Fidelity News)

La sciagura è avvenuta nella repubblica di Tatarstan (centro). Un aereo che trasportava un gruppo di paracadutisti si è schiantato al suolo spezzandosi in due questa mattina in Russia: la ha reso noto su Telegram il ministero delle emergenze indicando che 15 persone hanno perso la vita. (Il Giornale di Vicenza)