#FLASH# ROMA: VASCO ROSSI, AMAREGGIATO PER SENTENZA DAVIDE CHE MI PARE INGIUSTA

LaPresse INTERNO

Milano, 12 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

Su altre testate

Dopo la notizia della condanna Rossi, oggi 35 anni, si è detto “indignato, è morta la giustizia. La procura a maggio aveva chiesto una condanna a due anni e 8 mesi di carcere per Rossi Jr, e a due anni per Spadano. (RomaToday)

ha detto Davide Rossi, commentando la sentenza e ha aggiunto: "Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista - ha aggiunto - Una sentenza che non è stata accolta bene dal figlio del rocker italiano che ha commentato "credo che sia avvenuto anche perché mio papà è una persona in vista". (IL GIORNO)

Davide Rossi, chi è il figlio di Vasco Rossi: perchè è stato condannato

«Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista», è il primo commento a caldo di Davide Rossi. Vasco Rossi, appresa la notizia della condanna ha commentato amaro: «Sentenza profondamente ingiusta perché sono state accolte solo le tesi dell’accusa. (Corriere Roma)

È stato dj e cantautore, scrivendo insieme a Federico Paciotti il brano “Parole di Cristallo” di Valerio Scanu. Condanna ad un anno e 10 mesi di carcere e revoca della patente per Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, accusato di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr