Ultimi giorni per avere un PC gratis. A chi spetta il bonus 500 euro?

Investire Oggi ECONOMIA

Bonus 500 euro computer, tablet e internet, cos’è?

In particolare, sarà possibile richiedere il bonus 500 euro ancora per pochi giorni.

Infratel Italia, la società che si sta occupando della gestione ed erogazione del bonus 500 euro, con un comunicato stampa del 9 settembre 2021, ha reso noto l’andamento della misura del bonus 500 euro computer, tablet e internet.

Il bonus 500 euro computer, tablet e internet (cosiddetto voucher di fase I), sostanzialmente, consiste in un contributo del valore di 500 euro, in favore delle famiglie a basso reddito, con Isee inferiore a 20 mila euro. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonus mobili fino a 8.000 euro: anche per il piano cottura? Il Bonus mobili fino a 8.000 euro su una spesa di un massimo di 16.000 euro. (Informazione Oggi)

LEGGI ANCHE > > > Green pass obbligatorio, nuova stretta: l’incubo che vivranno in molti. Il bonus Pc e Internet da 500 euro, ricordiamo, è rivolto alle famiglie con reddito Isee inferiore a 20 mila euro e sarà possibile farne richiesta fino al 1° ottobre 2021 Proprio per questo motivo il governo ha deciso di venire incontro alle famiglie, offrendo loro la possibilità di usufruire del bonus Pc e internet da 500 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr