Roma, Mou dà il via ai casting degli esterni

Pagine Romaniste SPORT

Questa duttilità è sicuramente un asso nella manica dell’allenatore ma rende sicuramente esagerata (per numero e per monte ingaggi) la batteria degli esterni puri.

La Roma ha almeno tre calciatori che possono giocare nella posizione di trequartista: Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini e Zaniolo.

L’ipotesi, però, è che Mou voglia provali tutti e due in pre-campionato e poi decidere

Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Mi fa ben sperare il fatto che Mourinho potrebbe avallare la cessione di Pellegrini.”. Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma ha bisogno di un portiere. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Florenzi vuole tornare alla Roma? (RomaNews)

La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. (Voce Giallo Rossa)

Gazzetta.it fa il punto sulla situazione delle altre ali giallorosse: Under, Kluivert, El Shaarawy, Carles Perez e Pedro. Diverse le situazioni di El Shaarawy e Pedro. (RomaNews)

La nuova avventura targata Mourinho. Al termine di quella in Nazionale, per Spinazzola inizierà un'altra avventura, quella con José Mourinho La maglia azzurra prova generale per la nuova era in giallorosso. (ForzaRoma.info)

L'idea è nata da una chiacchierata con Fienga, mi ha fatto conoscere i Friedkin. Mi occuperò dei rapporti con giornali radio e tifosi per saldare il rapporto col club (fcinter1908)

Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. Questa duttilità è sicuramente un asso nella manica dell’allenatore ma rende sicuramente esagerata, per numero e per monte ingaggi, la batteria degli esterni puri. (LAROMA24)